Come sbrinare congelata Torta al cioccolato fondente

Come sbrinare congelata Torta al cioccolato fondente


È possibile scongelare e godere di un negozio-acquistato o al cioccolato fatto in casa fudge torta congelato in poche ore. Premade torte al cioccolato congelati sono convenienti dessert per una festa o un altro evento speciale, e possono gustare altrettanto umido e ricco come le versioni fatte in casa. Se hai fatto una torta al cioccolato fondente e hanno più lasciato più di quanto sarete in grado di mangiare nel giro di pochi giorni, conservare il dolce trattare in un congelatore per mangiare fino a pochi mesi più tardi.

istruzione

1 Togliere la torta al cioccolato fondente congelato dal congelatore. Keep it nella sua confezione, se un foglio, involucro di plastica, un contenitore di cibo o di una scatola di cartone.

2 Trasferire la torta confezionata al frigorifero e lasciarlo scongelare per due ore. Avvolgere la torta in uno strato di pellicola trasparente o metterlo in un sacchetto ermetico se la confezione originale non è adeguata; una guarnizione stretta impedirà la torta di assorbire gli odori del frigorifero.

3 Prendere la torta dal frigorifero e rimuovere l'imballaggio; fare attenzione a non urtare la glassa di cioccolato.

4 Mettere la torta su una cremagliera, vassoio o stare in piedi e farlo riposare a temperatura ambiente per due ore, o fino a quando non è completamente scongelato e pronto a servire.


articoli Correlati