Come aiutare un cane che ha perso il suo compagno di morte

Come aiutare un cane che ha perso il suo compagno di morte


Nessun essere umano sa per certo se i cani sperimentano le emozioni di dolore o di dolore dopo la morte di un animale da compagnia o umano. Molti proprietari di animali domestici riconoscono i cambiamenti comportamentali nei loro cani, compresi segni di depressione e letargia e un ritiro di interagire con gli altri. Questo comportamento diventa un problema serio se il cane smette di mangiare o bere. Secondo Kathy diamante Davis, un addestratore autore e il cane, nel suo articolo "Grieving: Quando il cane piange la perdita di un altro cane," i proprietari di animali "avranno bisogno di aiutare [il] cane trovare la strada ad una nuova posizione sana in ordine sociale "della famiglia.

istruzione

Perdita di Companion Animal

1 Coinvolgere il cane nella sua attività di divertimento preferito, sia che si sta giocando con un giocattolo, andare al parco cane o semplicemente fare una passeggiata intorno al blocco.

2 disturba il cane lutto da piagnucolare o lamenti per giocare a nascondino-and-seek con il suo giocattolo o l'aggiunta di burro di arachidi per la sua palla preferita. Alcuni cani vocalizzare per esprimere il loro stress e ansia.

3 Lasciate che il vostro animale da coccolare con voi, sedersi accanto a te sul divano o cavalcare accanto a te in macchina. Perché i cani sono animali den, sono utilizzati per essere fisicamente vicino ai loro compagni animali. il contatto del corpo con voi può alleviare alcuni di loro disagio.

4 invitare gli amici che i trust cane e ama essere intorno al fine di cambiare la sua routine. Se hanno i cani che il vostro animale domestico socializzare con comodamente, chiedere ai vostri amici per portarli insieme per una "data di gioco".

Perdita di compagno umano

5 Introdurre nuova, forte leadership nella vita del vostro cane, se è in lutto per un compagno umano. Utilizzare rinforzo positivo e comandi dolci di diventare il "leader" mancante dalla sua vita.

6 Stabilire nuovi rituali e routine. Se il vostro cane normalmente va a fare una passeggiata nel pomeriggio, il suo prendere al mattino. Se si mangia alle 5 del pomeriggio, la sua alimentazione alle 6 del pomeriggio Cambiando il suo programma costringerà il vostro cane a rispondere a stimoli diversi e allontanarsi da vecchi comportamenti.

7 Compel il vostro cane a coinvolgere il cervello giocando giochi attivi, portandolo in luoghi diversi o insegnargli nuovi trucchi. Ora sarebbe il momento di istruirlo nei comandi di base di "sedersi", "soggiorno" e "vieni", se già non li conosce. Queste attività lo possono tirare fuori da ogni depressione si sta esibendo.

Consigli e avvertenze

  • Chiedete al vostro veterinario per il farmaco anti-ansia per il vostro cane, se lui non risponde agli stimoli.
  • Se si sceglie di introdurre un nuovo cane nella vostra famiglia, avviare le presentazioni con uscite separate e cura individuale e di formazione. Forzare i due animali per interagire possono aggravare i livelli di stress del vostro cane.
  • Capire che l'introduzione di un nuovo animale troppo presto dopo la morte del compagno animale del vostro cane può portare a un aumento dello stress e l'ansia nel vostro animale domestico. Nervoso, cani disagio può rapidamente trasformarsi in cani aggressivi.
  • Cercare cure veterinarie se il vostro cane smette di mangiare e appare più letargico del solito.

articoli Correlati