Come mantenere un avocado Da imbrunimento dopo il taglio

Come mantenere un avocado Da imbrunimento dopo il taglio


Avocado sono un ingrediente verde brillante in insalate, salse e creme spalmabili, sushi, panini e omelette. I benefici nutrizionali rivaleggiare con il sapore e la versatilità del avocado. Ricca di grassi sani monoinsaturi, antiossidanti, acido folico, potassio e vitamina B 6, avocado sono un alimento ricco di sostanze nutritive. La polpa di avocado diventa marrone quando gli enzimi in esso contenuti interagiscono con l'ossigeno dell'aria. Mantenere avocado da imbrunimento, rendendo le decisioni giuste dal momento in cui li sceglie al supermercato. La casalinga più inesperto può preparare e servire in una varietà di ricette, evitando gli avocado dal imbrunimento.

istruzione

1 Inizia con avocado che producono moderatamente quando viene premuto con un dito, ma non sono morbidi al punto di essere pastoso.

2 Dip pelato, pelato e avocado dimezzato in un bagno di ¼ di tazza di succo di limone a 1 litro di acqua fredda; rimuovere gli avocado dimezzato dopo che sono completamente bagnati, scolarli e metterli da parte.

3 Avvolgere le avocado dimezzato saldamente in involucro di plastica, premendo il film contro la superficie delle metà di avocado.

4 Refrigerare la metà di avocado trattati e confezionati immediatamente dopo avvolgendoli. Utilizzare i avocado lo stesso giorno di elaborarle.

5 Elaborare i avocado come immediatamente possibile prima di preparare il piatto di avocado e servirla.

Consigli e avvertenze

  • Comprare avocado impresa e consentire loro di maturare sul bancone.
  • Maturare avocado rapidamente mettendo insieme con una mela in un sacchetto di carta e consentire loro di impostare tutta la notte.
  • Ritardare il processo di maturazione di avocado intero, se necessario, mettendoli in frigorifero.
  • Lavare e disinfettare le mani, il tagliere e tutti gli utensili, prima e dopo la manipolazione avocado. Avocado in genere non sono cotti per uccidere i germi, quindi è fondamentale per evitare la contaminazione incrociata.
  • Lavare l'esterno del avocado sotto acqua corrente con una spazzola vegetale.

articoli Correlati