Come trattare con i cani Jealous

Come trattare con i cani Jealous


La gelosia non è un sentimento naturale per i cani, e quello che potrebbe sembrare la gelosia di un cane è in realtà uno spettacolo di posizione dominante, secondo il cane allenatore Cesar Millan. Un cane che si vede come il cane alfa può esigere attenzione da voi, e può anche esibire sostenendo comportamento. Un cane che sostiene un oggetto o una persona possono diventare aggressivi quando un'altra persona o cane si avvicina. Come proprietario responsabile del cane, è vitale che si indirizza il comportamento indesiderato del vostro cane, soprattutto se il vostro cane si comporta gelosamente verso i vostri figli.

istruzione

1 comunicare chiaramente al vostro cane che tu sei il capo branco. Alimentarlo dopo che la famiglia ha finito di mangiare, come si sa che il cane alfa mangia prima e subordinati mangiare secondo. Rendere il cane sedersi e aspettare prima di dare cibo o di affetto. Non lasciare che il cane di dormire sul letto o saltare su mobili. Tenere il cane posizionato leggermente dietro di te a passeggio. Dillo a tutti i membri della famiglia di attenersi a queste regole per mostrare il cane che il suo posto è in fondo al gruppo.

2 Mantenere una calma, atteggiamento assertivo quando in presenza del vostro animale domestico. Il cane può dire quando si sente ansioso o frustrato, e questo può causare a esporre comportamento negativo in vostra presenza.

3 Correggere il vostro cane per agire in modo aggressivo o gelosamente nei confronti degli altri che ci si avvicina. comportamento indesiderato include ringhiando, rompersi o fissazione. Dire "no" con voce ferma. Toccare il cane saldamente sulla spalla per dire al cane che il suo comportamento non è accettabile. Se si sta tenendo il cane quando ringhia a qualcuno o un altro cane, subito messo a terra. Richiede al cane di sedersi o sdraiarsi con calma mentre si dà affetto o attenzione per l'altra persona o un cane.


articoli Correlati