Come modellare un cappello occidentale

La forma di un cappello da cowboy dice lunga sulla sua personalità. Purtroppo, l'usura associati con l'uso regolare lascia molti cappelli piegati o fragile. Per riconquistare l'aspetto di un cappello nuovo, vecchi cappelli possono essere rimodellati utilizzando alcuni strumenti semplici e un po 'di know-how. Rimodellare un cappello può può essere fatto da casa, costa pochissimo e può dare un vecchio cappello uno sguardo rivivere. Nuovi cappelli vengono spesso informe e avrà bisogno la corona e la forma all'orlo. Queste stesse operazioni possono essere seguiti a fare più di un cappello che è stato utilizzato con delicatezza.

istruzione

Forma la Corona

1 Pulire il cappello a fondo con un cappello di spugna per rimuovere tutta la polvere. Questi possono essere acquistati in qualsiasi negozio occidentale.

2 Spruzzare il cappello completamente con cappello irrigidimento spruzzo. Leggermente a vapore il cappello per consentire il rinforzo in ammollo. Come lo spray comincia a jell, spazzolare l'eccesso fuori dal cappello. Ciò mantiene il rinforzo solidificazione, creando un cappotto grigio sul cappello.

3 Tenere il cappello sopra il vapore fino a quando il feltro diventa morbida e flessibile. Piegare la corona fino ad ottenere l'aspetto desiderato. Per la corona di un classico di allevatore, fare una leggera piega verso il basso al centro della corona dalla parte anteriore a quella posteriore. Poi fare una piccola rientranza su ogni lato della piega.

Forma il Brim

4 Tenere il cappello sopra il vapore fino a quando il feltro diventa di nuovo morbido. Quando il cappello sente flessibile, piegare la tesa nella forma desiderata.

5 Per eseguire un orlo laminato, che è lo stile all'orlo classico, tenere il cappello con il fronte in una mano e la schiena nell'altro. Posizionare i pollici due a tre pollici dal bordo della tesa, e utilizzare le dita per rotolare il bordo verso la corona.

6 Per una piega più drammatica nel all'orlo, posizionare i pollici in cui si desidera la piega di essere. Quindi premere la parte inferiore della tesa contro il vostro stomaco o petto e tirare verso di voi. Mantenere i pollici sul luogo in cui si desidera la piega di essere, e utilizzare le dita per appiattire il bordo della tesa. Questo creerà una piega più nitida.

Consigli e avvertenze

  • Per modellare il cappello, essere sicuri di ottenere la piega o ruotare la stessa distanza dal bordo su ciascun lato del cappello. Ciò manterrà il cappello ottenuta con il viso.

articoli Correlati