Bambini sana cucina

Ottenere i bambini a mangiare in modo sano è sempre una sfida. Uno dei modi migliori per i bambini di interesse in alimenti sani è quello di farli cucinare. Ecco come portare i figli in cucina, trovando età attività appropriate e infine intere ricette che possono fare da soli.

Cucina per i più piccoli chef

Anche bambini della scuola primaria possono dare una mano in cucina e iniziare ad imparare abilità di cottura preziose. Lasciare un po 'uno per lavare frutta o verdura, cadere in ingredienti premisurati o aiutare a mescolare condimenti per insalate, condimenti streusel o frostings. Scegli snack che può contribuire a rendere. Un bambino può diffondersi burro di arachidi o crema di formaggio su frutta, verdura o un bagel e aggiungere uvetta o altra frutta secca. Lei sarà anche godere di prendere in giro il cibo. Prova frittelle a forma di panini, fatti con lo stampino, o l'aggiunta di volti per il suo cibo con pezzetti di frutta e verdura. Tuffi sono un ottimo modo per interessare i più piccoli in cibi sani.

Cucina sana per i bambini più esigenti

Ottenere i mangiatori soddisfacenti anche per ampliare la loro dieta è una sfida affrontare molti genitori. Portare i bambini in cucina per aiutare a cucinare e permettendo loro di scegliere nuovi alimenti al supermercato o al mercato degli agricoltori possono aiutare. In considerazione di lavoro nuovi cibi sani in piatti familiari e favoriti della famiglia. Aggiungere zucca invernale a maccheroni e formaggio o cavolfiore al purè di patate per aggiungere più verdure alla dieta del vostro schizzinoso. Fare un punto di cercare altre cucine, ed essere sicuri di consentire ai bambini di vedere voi cercando nuovi alimenti e nuovi modi di preparazione degli alimenti.

Cucina sana per i più grandi

Mentre i genitori hanno un sacco di controllo sulle scelte alimentari con un po 'uno, che il controllo diminuisce come i bambini di età. Una dieta costante di nachos, pizza e caramelle non renderà il vostro preadolescente o adolescente sano o in forma. Mantenere il vostro frigo ben fornito con frutta e verdura preparate e facili da afferrare. Se si dispone di un adolescente occupato, prendere in considerazione tenendo petto di pollo cotto, minestre già pronti e altri cibi facili da montare e sani a portata di mano. Queste opzioni pasto veloci possono compilare e aiutarla a evitare di cadere nella trappola di fast-food. Incoraggiare preadolescenti e gli adolescenti per dare una mano con la cottura per la famiglia di tanto in tanto. Queste abilità di cottura sani dureranno un corso della vita.


articoli Correlati