Come costruire un recinto di cavalli

Avete acquistato un posto per mantenere il vostro cavallo, ma non è recintato. Ora che cosa? Ci sono molti tipi di recinzioni, ma non tutti sono sicuri per cavalli, o-proof cavallo. Se non avete mai costruito un recinto prima, i materiali solo la scelta può essere intimidatorio, per non parlare di capire come costruire realmente un recinto che durerà. Fortunatamente, con alcuni strumenti di base e un po 'di pianificazione (e sudore), è possibile costruire il vostro cavallo un recinto che è facile da mantenere, durevole e sicuro per il tuo cavallo.

istruzione

Scegliere il sito per la vostra Corral

1 Selezionare un'area per il recinto che è abbastanza grande per il cavallo al trotto in giro, che drena facilmente e che si può accedere da un veicolo di grandi dimensioni, come un pick-up o il trattore. Idealmente, il recinto dovrebbe essere più piccolo di circa 30 piedi di larghezza per 100 piedi di lunghezza.

2 Scegliere un posto per la porta al recinto. Dovrebbe essere un minimo di 10 piedi di larghezza, grande abbastanza per guidare un pick-up o trattore, attraverso. Essa deve inoltre essere facilmente accessibile per la strada e per il luogo in cui memorizzare il fieno e mangimi del vostro cavallo. Se il fienile ha una stalla che si apre verso l'esterno, si potrebbe considerare costruire il recinto con accesso direttamente alla stalla.

3 Assicurarsi che il recinto ha un buon drenaggio, come in piedi nel fango può portare a una varietà di malattie zoccoli, come mughetto e fango marciume.

4 Assicurarsi che il recinto ha un facile accesso ad acqua fresca per il tuo cavallo. Trovare un buon posto per l'abbeveratoio dove si può facilmente riempire e pulirlo e dove il vostro cavallo (s) può raggiungere facilmente.

5 Livello di almeno un'estremità del recinto, se possibile, per dare al vostro cavallo un posto comodo per stare in piedi.

6 Chiaro come molte delle rocce con il proprio sito scelto come possibile, come camminare e in piedi sulle rocce può portare a zoccolo gravi o danni gamba.

Scegli la tua Materiali

7 Determinare i materiali per il tuo recinto in base al budget, il tipo di cavallo che si intende mantenere, e il "look" che si desidera, come tutti questi fattori hanno una notevole incidenza sul risultato finale. Si consiglia di abbinare le recinzioni esistenti o migliorare la "frenare ricorso" della vostra proprietà, o potrebbe essere una grande area di recinzione con un budget ristretto. Post-and-rail o post-e-fili recinzioni sono i tipi più comuni utilizzati per i cavalli. Post-e-rail (legno o vinile) è di solito molto più costosi. Post-e-fili possono utilizzare sia in legno o in metallo con messaggi "campo recinzione" maglia-tipo recinzioni o senza ardiglione filo ritorto. Piano per una recinzione che è alto almeno 4 piedi (6 piedi per mustang o stalloni). Come minimo si dovrebbe pianificare un recinto di tre fili o tre a bordo. "Alto e stretto" è una buona regola, non importa che tipo di recinzione si stanno costruendo per i cavalli.

8 Scegli la scherma partire da materiali "a prova di cavallo", un cavallo non può mandare in crash facilmente attraverso e rompere, come ad esempio:

2-by-6 pollici trattata rotaie di legno Messaggi di almeno 6-by-6 in pollici, o 4-by-4 set pollici in pannelli tubolari in cemento scherma ad alto spessore "Campo recinto" o filo liscio intrecciato (non filo spinato) filo elettrico o nastro 6-foot pesanti T-messaggi da 4 pollici messaggi tondo in legno in tubi di acciaio o cancello di legno
Non usare mai il filo spinato in recinti destinati per i cavalli, o andare con materiali leggeri per risparmiare denaro. Entrambi potrebbero comportare fatture veterinarie enormi e un animale storpio. Controlla il tuo negozio locale di fornitura di hardware o agriturismo per la scherma cavallo-rated.

9 corrispondono alla vostra aggiuntivi per il tipo di recinzione si è deciso di costruire. Questi possono includere:

4-by-4 pollici trattato legno per il cross-rinforzo 3 / viti lag 8 pollici per il fissaggio rotaie di legno a posti graffette Scherma per il fissaggio del filo di pali di legno clip per il fissaggio del filo di metallo T-messaggi (questi dovrebbero venire con i messaggi) chiodi per cross-bretelle (20d da 4 pollici comuni o meglio) della miscela di calcestruzzo per l'impostazione post angolo Isolatori per recinzione di filo elettrico o nastro

10 decidere che tipo di porta che si vuole, in quanto può influenzare il tipo di messaggi cancello si sceglie. A seconda di dove si trova il pilastro, potrebbe anche essere necessario un post tutore per esso. porte in legno possono essere pesanti, e più ampia è la porta di qualsiasi tipo più inclini è a incurvarsi e diventare difficili da aprire e chiudere. Molte persone preferiscono impostare un pilastro molto alto in modo che possano eseguire un filo di sostegno da un bullone occhio verso la parte superiore del post fino alla fine chiavistello della porta. È inoltre possibile impostare due post alti (10 piedi o più alti) e le parentesi graffe attraverso la parte superiore con una traversa. Questo tipo di pilastro dovrebbe essere abbastanza alto per cavalcare o guidare sotto. Ogni pilastro dovrebbe essere di almeno 6-by-6 costruzioni pollici.
Essere consapevoli che cancelli commerciali pre-fatti sono disponibili in dimensioni standard, di solito 4 piedi, 8 piedi, 10 piedi, 12 piedi e 16 piedi. Organizza il tuo larghezza porta di conseguenza.

11 delineare il vostro disegno recinto, il factoring in colonne del cancello, angolo con bretelle messaggi e post regolari. Se non si ha intenzione di impostare montanti d'angolo in calcestruzzo, avrete bisogno di due posti supplementari bretelle ad ogni angolo. Si delimitare la bozza e determinare il numero esatto di posti dopo aver segnato il sito. Eseguire lo schizzo con voi e annotare le vostre misure, come si lavora per aiutare a determinare i materiali esatte di cui avrete bisogno.

Impostare il vostro angolo Messaggi

12 Iniziare la stalla o il lato più vicino al punto in cui si desidera che la porta ad essere e guidare in uno dei vostri legno o metallo posta in gioco marcatori dove si desidera che il primo post angolo di essere.

13 Misura attraverso la stalla fine a cui verrà impostato il palo opposto e guidare una seconda puntata

14 Utilizzare un metro a nastro lungo o contare i passi per misurare lungo il lato lungo verso l'angolo lontano e guidare una terza quota, quindi misurare attraverso la stessa larghezza all'estremità superiore e guidare la quarta puntata.

15 quadrato fino rettangolo misurando da una carica alla fine stalla al posto di angolo all'altra estremità sul lato opposto. Annotare il risultato, poi fare lo stesso per l'altra coppia di messaggi opposti. Se i vostri distanze sono irregolari, spostare uno dei pali d'angolo in avanti o indietro fino a quando le misure diagonali sono ancora.

16 Prima di scavare buche di palo, scegliere il tipo di messaggio che si intende utilizzare per i vostri messaggi d'angolo e scavare il buco di conseguenza. traversine ferroviarie, 6-by-6 pollici trattati i messaggi, o 4-by-4 pollici trattati messaggi impostati in calcestruzzo possono essere utilizzati per i messaggi d'angolo.

17 Valutare il vostro terreno e decidere se è necessario impostare i montanti angolari in calcestruzzo. Se il terreno è sabbioso, roccioso eccezionalmente, o difficile da scavare, i tuoi post si appoggerà nel giro di pochi mesi o un anno, rendendo l'intero traballante recinzione. Se non è possibile scavare un buco di almeno 36 a 40 pollici di profondità per un posto 8 piedi, è necessario impostare sia il posto in calcestruzzo o cross-brace in conformità con il punto 9.

18 Usa il tuo scavatore posthole, ottenibili in qualsiasi negozio di forniture fattoria, a scavare il vostro primo foro montante d'angolo, il che rende sia abbastanza grande per il posto (circa due pollici più grande su ogni lato) oppure con uno spazio da 4 a 6 pollici in tutto il inviare per calcestruzzo. Impostare lo sporco da parte in un secchio o tumulo. Non solo disperdere esso; potrebbe essere necessario per riempire il buco nel attorno al perno.

19 stand il primo post nel foro. Se si utilizza concreto, versare il foro completo, utilizzare il livello per assicurarsi che il post è perfettamente verticale, con bretelle leggermente con T-posti o 2-by-4 pollici fino a travi i set concreti.

20 Set messaggi che non utilizzano calcestruzzo utilizzando lo sporco scavato dal foro. Livellare il montante verticale e spalare la sporcizia dal foro posteriore in intorno ad esso. Smettere frequentemente per confezionare lo sporco verso il basso attorno al palo con una barra pesante o le maniglie delle scavatori posthole. Rock the posta leggermente per aiutare a risolvere la sporcizia, come si va, e comprimerlo accuratamente varie volte. Quando il buco è pieno, Mucchio tutto lo sporco residuo attorno al perno e comprimerlo.

21 Cross-brace tuoi messaggi d'angolo, soprattutto se non si trovano in concreto, impostando un secondo post 4 a 6 piedi di distanza da ogni lato per impedire loro di pendente. recinzioni di filo messo una grande quantità di tensione sui montanti d'angolo, e il gelo e la pioggia alla fine allentare il terreno intorno a loro. Ci sono tre modi per cross-brace:

Utilizzare un trattato 4-by-4 pollici legname tagliato alla lunghezza della distanza interna tra il montante d'angolo e il post tutore. Utilizzare grandi chiodi o 3 viti lag / 8 pollici per fissarlo circa due terzi della salita da terra. fori per le viti trapano con una punta 1/4-inch primo a rendere più facile per fissare la traversa in posizione. Misurare tra un punto circa i due terzi del modo in cui il montante d'angolo e un posto circa 6 pollici da terra sul palo tutore. Tagliare un trattato legno pollici 4-by-4 alla lunghezza, e tagliare le estremità ad angoli di 45 gradi (uno con l'estremità lunga sulla parte superiore, quella con una estremità sul fondo). Impostare l'estremità inferiore sul palo tutore e l'estremità superiore sul palo angolo e fissarlo con chiodi o viti. Tagliare una tacca sull'estremità superiore esterna del montante d'angolo e l'estremità esterna inferiore del montante tutore. Braid molteplici filoni di filo scherma (recinto di filo metallico non elettrico) insieme abbastanza a lungo per raggiungere intorno ad entrambi tacche e sicuro nel centro. Utilizzare un post o bar a torcere loro stretti per mantenere i posti di cedimento verso l'esterno.

Impostare la recinzione Messaggi

22 Iniziamo legando una corda o stringa al primo post angolo ed eseguirlo la lunghezza del lato si sta lavorando. Tirare è stretto e fissarlo al prossimo post angolo per darvi una linea retta per l'impostazione post. Assicurarsi che se la stringa è sul bordo esterno del primo messaggio, è anche eseguito al bordo esterno del secondo montante d'angolo.

23 Determinare il numero di posti è necessario per ogni lato misurando la distanza tra la coppia o montanti d'angolo e dividendo per la distanza tra i pali. Questo sarà diverso a seconda se si sta costruendo un post-and-rail o post-e-recinto di filo metallico. T-post o 4 pollici messaggi tondo in legno per filo sono di solito impostato da 12 a 16 piedi di distanza. Pali di legno per le rotaie di legno sono fissati a 10 piedi a parte su-centro. Se si desidera che i messaggi da impostare in modo uniforme tra i pali bretelle, eseguire un nastro lungo la misurazione prima, di stampa nella quale ciascuno deve essere impostato, e regolando un po 'se la distanza non esce perfettamente uniforme.

24 Prima di impostare i tuoi messaggi cancello, misurare la porta (con l'hardware fermo, se usato) e cerniere, e poi accuratamente misurare la distanza tra il perno della cerniera e il post chiusura. Si desidera che il cancello oscillare liberamente senza strofinare il palo fermo, ma non lasciare uno spazio abbastanza grande che un cavallo potrebbe ottenere la sua testa o una gamba attraverso l'apertura. L'apertura di una porta 10-piede è più probabile che sia vicino a 10 piedi e 6 pollici.

25 Impostare le colonne del cancello prima di altri posti in quella linea, come altri posti possono essere regolati per la distanza, ma non quelli. Si potrebbe anche voler appendere il cancello prima di mettere in qualsiasi altro post per assicurarsi che le colonne del cancello siano impostate correttamente.

26 Dig un buco per pali di legno ad ogni segno verso il basso la linea di stringa, non meno di 36 pollici di profondità per i messaggi da 8 piedi, e impostare il post in legno nelle stesso modo in cui si impostano i montanti d'angolo. Usa la tua guida stringa per mantenere i posti ancora, con la faccia del post sfiora la stringa quando il post è in verticale di livello. Se avete intenzione di appendere rotaie di legno su questi posti, in modo che i posti misurano 10 piedi a parte in centro, non 10 piedi tra i pali. Avrete bisogno di essere in grado di proteggere i pannelli sui montanti.

27 unità in T-messaggi in un driver per posta, ottenibile in qualsiasi negozio di forniture farm. Assicurarsi che tutti i T-posti faccia allo stesso modo, sia all'interno del recinto o all'esterno. Il lato piatto della T-post è la "faccia".

String Il tuo Rails recinzione o Wire

28 dare il tempo per qualsiasi calcestruzzo utilizzato in giro i tuoi messaggi angolo per impostare bene, di solito uno o due giorni. Se si utilizza filo, verranno inseriti un po 'di tensione sui messaggi, e non si vuole loro di appoggiarsi.

29 Sicuro un'estremità del rotolo di filo di recinzione senza ardiglione al primo palo d'angolo (o fiocco o avvolgere la fine su se stesso fino a quando non si è pronti per fissarlo in modo permanente). Se si esegue quattro fili, avviare circa 12 pollici dal suolo ed eseguire un filo ogni 12 pollici sopra quello. Se si esegue tre fili, lo spazio loro un po 'di più e iniziare a circa 14 pollici dal suolo.

30 rullo filo la lunghezza del lato. Tagliarla circa 4 piedi oltre il secondo montante d'angolo. Utilizzando un fiocco recinzione, fissare il filo liberamente (non battere il fiocco fino in fondo) al palo d'angolo alla stessa altezza che si è iniziato con al primo posto.

31 Serrare delicatamente il filo. Si può "stringere a mano" filo tirandolo così stretti come si può e avere una libbra aiutante nella fiocco per fissarlo. È inoltre possibile fissare il quattro piedi "coda" per il vostro trattore o in auto intoppo e tirare lentamente il filo teso attraverso il fiocco. NON serrare eccessivamente. Ciò che appare perderanno infatti essere sorprendentemente stretto quando si prende in mano il livello e iniziare il fissaggio ai post.

32 Fissare l'estremità libera del filo teso da pinzatura giù stretto al montante d'angolo. Assicurati di non over-affondare il fiocco, come si potrebbe rompere il filo, e si può ad un certo punto necessario per ottenere il fiocco di nuovo fuori.

33 Fissare il resto del filo di singoli post. Per metallo T-messaggi, agganciare il filo contro il lato piatto del post alla stessa altezza come in un angolo, con le clip speciali cavi in ​​dotazione con i pali. Crimp giù le estremità dei clip con le pinze recinto in modo da non pop il palo. Se si utilizza pali di legno, di base il filo a ciascun posto alla stessa altezza. Guidare le graffette in piano, ancora una volta facendo attenzione a non rompere il filo.

34 Fissare l'estremità lunga del filo agli angoli avvolgendolo attorno al perno e pinzatura giù. Non cercare di "avvolgere" l'intero pascolo o Corral con un singolo filamento di filo. Se si rompe, l'intero cali recinzione.

35 Taglia o fiocco giù qualsiasi estremità appuntite di filo per evitare lesioni al vostro cavallo.

36 Hang rotaie di legno, se utilizzato, sempre all'interno o all'esterno dei montanti, a seconda di quale è più facile da mantenere. Molte persone preferiscono appendere rotaie al suo interno in modo da cavalli li spingono contro i pali. Impostare la recinzione rotaie 12 a 14 pollici a parte per evitare che i cavalli da raggiungere attraverso, a partire da circa 14 pollici da terra.

37 "Tack" la prima guida alla recinzione con un chiodo vagamente guidato in, permettendo la scheda di ruotare in modo da poter livellare esso. Se il terreno è ancora, utilizzare un livello per rendere le rotaie perfettamente dritto e anche sul post. Se il terreno non è di livello, sarà necessario misurare la distanza tra le rotaie di mantenere una distanza ancora tra loro a ogni post.

38 Hang tuoi rotaie della recinzione in un modo che crea una recinzione robusto come possibile, uno che ridurrà al minimo i danni se un cavallo passa attraverso di essa. Se si utilizza rotaie di legno, utilizzare almeno 2-by-6 pollici trattata tavole, non 1 pollice o 2-by-4 pollici. Sebbene sia possibile utilizzare schede che sono tutti i 10 piedi di lunghezza, è possibile ottenere un effetto "tessuto" che serve per irrigidire la recinzione alternando tavole 10 piedi e 20 piedi. Inizia con una guida di 10 piedi in alto, un profilo centrale 20 piedi, ed una guida inferiore di 10 piedi in un angolo, poi lavorare lungo la recinzione, le lunghezze alternata. La seconda sezione avrà rotaie 20 piedi superiore e inferiore con un profilo centrale 10 piedi, e così via.

39 leggermente virare tuoi rotaie della recinzione sul posto fino a quando si è soddisfatti con la loro collocazione, quindi utilizzare 3 / viti lag 8 pollici per fissare in modo permanente. Le viti o bulloni sono preferite rispetto alle unghie, perché le unghie tendono a ritirarsi sotto l'effetto di tempo, e cavalli possono più facilmente spingere le tavole fuori dal recinto. Per risparmiare tempo e potenza muscolare, praticare i fori dei bulloni prima con un trapano 1/4-pollice o usare il trapano per guidare le viti.

Montare La vetrina

40 appendere il legno o cancello di metallo, utilizzando le colonne del cancello precedentemente impostata. È possibile costruire il proprio cancello di legno di 2-by-6 pollici legname trattato, o comprare un cancello pre-made pannelli tubolari in acciaio o acciaio. porte-made pre venire con la propria hardware di montaggio; se si costruisce il proprio, avrete bisogno di un dispositivo di chiusura, cerniere, e due occhi di vite 1/2 pollici e due viti 1/2-inch Pintel per appenderlo.

41 Misurare l'altezza della guida superiore a entrambi i lati della porta e segnare il pilastro dove la parte superiore del cancello deve essere con un chiodo o una matita da falegname. Se il cancello pre-fatto è più alto di questo, sollevarlo quindi ha almeno 10 pollici spazio sopra il terreno per accogliere la neve e fango.

42 Hang tuo cancello pre-fatto seguendo le istruzioni che vengono con esso, utilizzando una chiave per girare le viti di fissaggio e un filo a piombo o stringa ponderata per allineare verticalmente sul palo.

43 Misurare l'altezza del chiavistello porta da terra e contrassegnare la chiusura del cannotto. Montare l'hardware fermo e verificare che il cancello aggancia facilmente e può oscillare solo sfiorare il palo fermo, senza colpirlo.

Protezione Fence

44 Proteggete il vostro investimento contro i cavalli di spingere su di esso, combattendo su di esso, o masticare su di esso. Ci sono una varietà di modi per mantenere cavalli distanza dalla recinzioni, comprese elettrico ( "caldo") di filo e vernice o spray chimici per fermarli masticare sulle schede. Rotoli di filo elettrico o nastro così come masticare-stop possono essere ottenute presso il vostro negozio di alimentazione o fattoria di rete locale. L'aggiunta di un singolo filamento di filo caldo lungo la parte superiore del recinto di filo o verso il basso il profilo centrale del recinto di legno scoraggerà cavalli di contestare la recinzione.

45 Determinare se si desidera utilizzare filo elettrico o nastro isolante bianco. Il nastro è più costoso, ma è molto più facile per i cavalli da vedere.

46 Ottenere gli isolatori corretti per il vostro materiale recinzione prescelto. Wire e l'uso del nastro diverse isolatori, e T-messaggi usano isolatori diversi rispetto pali di legno. Se i messaggi sono in legno, sarà anche bisogno di leggere i chiodi da 3 pollici per fissare gli isolatori ai pali. isolatori T-post fermano sul palo.

47 Acquisto e montare un caricabatterie recinto adatto per la lunghezza del recinto (caricabatterie più economici sono buoni per almeno mezzo miglio). Seguire le istruzioni del produttore per il montaggio del caricatore. Non tutti possono essere montati all'esterno.

48 a terra il caricabatterie in base alle istruzioni del produttore.

49 Snap o un chiodo un isolante ad ogni post nel tuo recinto, al suo interno.

50 Eseguire la fine del filo caldo attraverso uno dei perni sul caricabatterie, quindi eseguirlo attraverso ogni isolante e fissare l'estremo all'altro perno sul caricabatterie. Per mantenere filo da cedimenti, avvolgerlo intorno ad ogni terzo o quarto isolante, facendo attenzione che non tocchi il post e terreno stesso fuori.

51 per eseguire il filo caldo attraverso il cancello, è necessario acquistare un impugnatura isolata da allegare alla fine del filo caldo. Fissare da un loop di filo caldo montato su isolatori al pilastro. Si ricorda che per la recinzione di lavorare, ha bisogno di un ciclo continuo di corrente. Non si può semplicemente virare la fine del filo elettrico al pilastro per la maniglia porta da appendere; essa deve essere parte di tutta la corsa del filo.

52 Accendere il caricabatterie recinzione e vedere se funziona. La maggior parte dei caricabatterie hanno un indicatore che ti dice se il filo è messo a terra da nessuna parte. Se c'è un problema, a piedi, l'intera linea di recinzione per assicurarsi che il filo caldo non tocchi in legno o in metallo in qualsiasi parte la sua corsa. Erba alta o low-hanging lascia tocca il filo può anche tenerlo da lavorare.

53 Mark tua nuova recinzione post-e-fili con stracci o nastro adesivo per mantenere il vostro cavallo o cani di quartiere e cervi da schiantarsi in un primo momento. nastri svolazzanti o di una striscia verticale di larghezza nastro o corda tesa tra i fili superiore e inferiore a metà strada tra i messaggi in grado di ridurre i danni da animali abituati ad avere la corsa del punto in cui il tuo recinto ora sorge.

54 Ora il gioco è fatto! Guida la tua cavallo intorno al nuovo recinto per assicurarsi che conosce tutti i confini, lo girare in, e lasciarlo giocare. Poi vai mettere i piedi. Te lo sei guadagnato.

Consigli e avvertenze

  • Ricordate che i diversi tipi di bestiame richiedono diversi tipi di recinzione. Chiedi gli impiegati presso il negozio di alimentazione farm se non si è certi se certi messaggi, filo, o cancelli sono abbastanza solido per sostenere il vostro cavallo. Quando mettendo su recinzione elettrica, ricordare che il più lungo è il periodo di filo caldo, il più pesante il calibro del filo che si avrà bisogno. La maggior parte del filo è contrassegnato per la distanza che può trasportare una carica. Questo progetto è meglio condotta con due o più persone.
  • Fare molta attenzione quando si estende recinzione di filo spinato. Gravi lesioni o danni potrebbero verificarsi se un filo si rompe. Indossare sempre guanti quando si maneggiano punti e fermagli recinzione. Chiedere aiuto quando si lavora con traversine ferroviarie, in quanto possono essere molto pesanti.

articoli Correlati