Differenza tra Saimin & Ramen

Differenza tra Saimin & Ramen


Saimin e ramen sono entrambi i tipi di lunghi, tagliatelle sottili utilizzati nella cucina asiatica. Mentre entrambe le tagliatelle possono essere usati in modo intercambiabile in qualsiasi numero di zuppe o insalate asiatici, saimin e ramen sono anche i nomi di piatti specifici preparati con la pasta e altri ingredienti. È possibile acquistare entrambi i tipi di pasta sia fresca o secca nella maggior parte dei negozi di alimentari o mercati asiatici.

Ramen

tagliatelle di Ramen sono tagliatelle di grano e sono di colore biancastro a colori. In genere non contengono uova, e sono venduti freschi, congelati, essiccati e in forme istantanei. Le forme istantanee sono stati fritti e sono confezionati in una forma di mattoni. Questa è la zuppa di ramen popolare che include un pacchetto di sapore e può essere cotto in meno di cinque minuti. In Giappone, Ramen è generalmente realizzati con pasta fresca e una carne ricca magazzino e possono contenere verdure. Autentica ramen giapponese è molto diversa dai pacchetti istantanei venduti negli Stati Uniti

Saimin

tagliatelle Saimin di solito sono fatti con farina di grano e uova. Sono venduti freschi o secchi, ma non fritti, come le tagliatelle ramen istantaneo sono. Il piatto chiamato "saimin" si trova solo nelle Hawaii, ed è anche servita in catene di ristoranti fast-food hawaiane. È fatto con saimin, ramen o altri tipi di tagliatelle asiatici in un brodo dashi con pesce essiccato guarito, carne alla brace, cipolle verdi e anche spam.

Cultura e Storia di Ramen

piatti Ramen sono considerati parte della cultura giapponese, ma in realtà è nato in Cina e sono stati introdotti in Giappone dai lavoratori migranti nei primi anni del 20 ° secolo. Sono popolari in tutto il Giappone, dove vengono venduti agli angoli delle strade e nei negozi speciali ramen. Ci sono decine di varianti regionali di ramen giapponesi, e ramen fredde zuppe sono serviti durante i caldi mesi estivi.

Cultura e Storia di Saimin

Saimin deriva dalle parole cinesi "sai" che significa noodle sottile e "mein" che significa. E 'nato alle Hawaii durante i giorni delle piantagioni di zucchero e ananas, anche nei primi anni del 20 ° secolo. E 'stata una collaborazione tra i cinesi, filippini, i lavoratori delle piantagioni giapponesi e Hawaii per creare un pasto a basso costo e facile mentre lavoravano nei campi. Esso comprende ingredienti provenienti da ciascuna di queste culture, ed è considerato da alcuni come il piatto stato delle Hawaii.


articoli Correlati