Modo naturale per curare macchie scure sul viso

Il viso è la parte più evidente del corpo, e quando c'è qualcosa di distrazione o anormale sul tuo viso, può avere un effetto negativo sulla sua capacità di svolgere il vostro lavoro o socializzare in modo produttivo. Se macchie marroni appaiono sul viso a causa dell'età, il sole, l'esposizione o la genetica, si dovrebbe sapere che ci sono diversi modi naturali per ridurre al minimo il loro aspetto.

Conosci il tuo Spot

E 'importante riconoscere che cosa potrebbe causare la formazione di macchie brunastre di colore sul viso. macchie scure sul viso sono stati chiamati macchie senili, macchie scure, macchie solari, macchie di fegato, lentiggini e lentigo. Non importa ciò che essi sono chiamati, questi punti sono generalmente creati per eccessiva esposizione al sole, provocando iperpigmentazione, o concentrazioni di melanina, in alcune zone della pelle.

Let Them Fade Away

Se hai notato macchie scure sul viso o altre parti del corpo, è probabile che si desidera solo loro scomparsi, non importa quale sia la causa. Ci sono diverse opzioni per eliminare o ridurre la visibilità di queste macchie in modo naturale. Una pratica comune è quella di utilizzare idrochinone e acido cogico per alleggerire l'aspetto delle macchie. Si tratta di agenti sbiancanti naturali che sono anche pieno di antiossidanti.

Esfoliare ed eliminare

In situazioni in cui la macchia marrone è causata da pelle morta danneggiata sole, la cosa migliore che si può fare è iniziare una routine di esfoliazione intensa che si Slough via la pelle morta e alleggerire l'aspetto delle macchie. L'acido salicilico e acido glicolico sono due ingredienti che possono ripristinare il tono anche che si sta cercando.


articoli Correlati