Come fare arrostita erba Lonza di maiale

Come fare arrostita erba Lonza di maiale


Lonza di maiale proviene dalla sezione costola di maiale e manzo come, è la più tenera taglio di carne. La maggior parte delle persone non si rendono conto che molti tagli di carne di maiale sono così magra come pollo e una grande fonte di proteine ​​di alta qualità. È possibile utilizzare molti metodi per cucinare lombo di maiale disossato, ma torrefazione è il più popolare.

istruzione

1 Lavare la lombata di maiale e asciugare con carta assorbente. Accantonare.

2 Mescolare spicchi d'aglio e il sale in un robot da cucina. Aggiungere erbe e l'olio di oliva a questa miscela e combinare fino a formare una pasta. Strofinare la pasta sulla lonza di maiale fino a coperto. Liberamente coprire e metterlo da parte per un'ora a temperatura ambiente.

3 Pre-riscaldare il forno a 450 F e regolare la cremagliera del forno al centro del forno. Impostare la lombata di maiale, grasso lato su un rack in una teglia bassa. Arrostire il lombo per 15 minuti a 450 F.

4 Ruotare l'arrosto sopra nella padella e cuocere a 300 C per altri 20 minuti o fino a quando la temperatura interna è compresa tra 140 e 145 gradi. L'utilizzo di un termometro istante lettura è il modo migliore per controllare la temperatura del arrosto.

5 Prendere l'arrosto dal forno e trasferire la lombata di maiale su un tagliere. Lasciare riposare per 10 a 15 minuti vagamente coperto con un foglio di alluminio. Lasciando il resto arrosto permetterà i succhi di ridistribuire all'interno la lombata di maiale e garantirà un arrosto più succoso.

6 Tagliare arrosto in tutto il grano a fette ¼ di pollice.

Consigli e avvertenze

  • Selezionare un taglio di lombo di maiale che ha una buona quantità di grasso. Il grasso non mancherà di tenere la carne umida durante la tostatura.
  • Un arrosto 2 chili dovrebbe servire quattro.
  • A 140 to145 gradi, l'arrosto sarà leggermente rosato. Per un arrosto ben fatto, fate cuocere per altri cinque a 10 minuti o fino a quando la temperatura interna è da 150 a 155 gradi.
  • Gli avanzi possono essere a fette sottili per fare panini.

articoli Correlati