Come trattare respiro pesante e perdita di appetito in un cane

Come trattare respiro pesante e perdita di appetito in un cane


I proprietari di cani sanno che mantenere il loro animale domestico sano dipende prontezza ai cambiamenti di comportamento e le abitudini del loro cane. Un cane malato non cosciente di tutto per attirare l'attenzione su di sé, in modo che il proprietario deve rimanere a conoscenza di modelli quotidiane degli animali di discernere quando si verificano problemi Quando un proprietario vede che il respiro del suo cane sembra pesante e l'appetito del cane in ritardo, l'intervento precoce per diagnosticare e trattare qualsiasi problema di salute può impedire il problema di diventare più grave.

istruzione

1 Chiedi il veterinario per controllare il cane per un tumore. Il cancro nei cani presenta in uno qualsiasi di un certo numero di modi, tra cui gonfiori, ferite del corpo, sanguinamento, cattivo odore, difficoltà di deglutizione, perdita di energia e rigidità. Molti cani con il cancro perdono il loro appetito e cominciano a respirare pesantemente pure. Portare il cane dal veterinario per un esame. Se il veterinario ritiene cancro, consultare sui possibili trattamenti, che possono includere la chirurgia, i trattamenti di radiazione o prodotti farmaceutici.

2 Richiesta che il veterinario esamina il cane per la malattia di cuore possibile. Oltre alla respirazione pesante e perdita di appetito, altri segni di malattia cardiaca nei cani comprendono letargia, perdita di peso, tosse, debolezza, perdita di coscienza e gonfiore dell'addome. Se il veterinario diagnosi malattie cardiache, consultare il veterinario sui possibili trattamenti. Questi trattamenti possono includere diuretici per ridurre accumulo di liquidi nel cuore e vasodilatatori farmaci (ACE inibitori) del cane di aumentare il diametro dei vasi sanguigni del cane. Altri trattamenti possono includere inodilatatori per aumentare la quantità di sangue che il cuore del cane può pompare e antiaritmici per il controllo anormale ritmo del battito cardiaco.

3 Verificare il cane per dirofilarie. Dirofilarie infarto del cane, uccidere il cane, se non trattata. I sintomi di heartworms nei cani comprendono la perdita di appetito e la respirazione pesante, che spesso provoca il veterinario di asma sospetto, polmonite o problemi digestivi. Chiedere al veterinario per verificare in particolare il cane per dirofilarie, che il veterinario può realizzare da un rapido esame del sangue. Il miglior trattamento per dirofilarie coinvolge la prevenzione. Molti preventivi heartworm sono vendute nei negozi di animali e negli uffici veterinari. Una volta che il veterinario conferma una diagnosi di dirofilarie, una prescrizione di un composto dell'arsenico tratterà un cane infetto.

4 sospetta un deficit di vitamina B12 in un cane che ha il respiro pesante e una perdita di appetito. I cani spesso hanno bisogno di integratori di B12, in particolare i cani che hanno recentemente completato un ciclo di antibiotici. Gli antibiotici possono esaurire la vitamina B12 dal corpo di un cane. Un esame del sangue in grado di identificare una carenza di vitamina B12 in un cane. Trattare il cane dandole un supplemento di vitamina B12 iniettabile o orale.


articoli Correlati