Che cosa vuol dire se ho un corpo di forma quadrata?

Che cosa vuol dire se ho un corpo di forma quadrata?


Alcune donne hanno una figura "piazza", anche denominato tipo "diritto" del corpo. A seconda dello stile individuale di una donna, i vari tipi di abbigliamento possono lusingare carrozzeria piazza in modo diverso. In ultima analisi, i tipi di corpo quadrati / rette dovrebbero scegliere i vestiti che mettono in risalto le loro migliori risorse.

Caratteristiche

Le persone con corpi di forma quadrata hanno busti, fianchi, e fianchi che quasi uguali tra loro. Di solito hanno fondi piatti e, gambe tornite sottili. Hanno fianchi brevi con poco o nessun curve e un rettilineo gabbia toracica.

Abbigliamento Cosa fare

Cercate vestiti che esagera le curve con la creazione di forma per evitare di guardare infantile. Cercare volant o fronzoli per dare volume e un tocco femminile alla tua figura. Creare ed esagerare curve con i vestiti che aggiungono forma, come ad esempio i top all'americana o abiti avvolgere.

cosa non fare abbigliamento

Evitare abiti larghi, che nascondono le curve, in particolare in vita. Inoltre, evitare di cinture, tessuto raccolto, o pieghe in vita, che esagerano una vita più grande.

Consigli Plus-Size

Square / tipi di corpo dritto di solito portare peso in più in vita. Attirare l'attenzione alle gambe (lontano dalla tua vita) indossando pantaloni dritti taglio, gonne strette, e leggings. Nascondere il busto più spessa mantenendo piani sciolto e fluido. Evitare abiti e giacche con cintura, che attirano l'attenzione su una vita più pesante.

Punte di esercitazione

Per aggiungere curve per la tua figura di ragazzo, lavorare stringendo i muscoli del core nell'addome e nei muscoli obliqui in vita. L'aggiunta di muscoli magri massa aumentando la formazione di peso complessivo anche aiutare ad aggiungere curve.


articoli Correlati