Come utilizzare accessori asciugacapelli

Come utilizzare accessori asciugacapelli


phon hanno lo scopo di ridurre il tempo necessario per i capelli da asciugare dopo che è stato lavato. Diversi tipi di asciugatori ad aria sono dotate di palmari, essiccatori cofano e anche caschi che sono comuni alla maggior parte dei saloni di parrucchieri. Le cose da considerare quando si utilizza un asciugacapelli comprendono la potenza (questo si riferisce alla quantità di energia dryer ha) essiccazione technology` (il metodo l'essiccatore usa per asciugare i capelli) impostazioni di calore, la temperatura asciuga il controllo, la sicurezza asciugatrice e gli allegati. allegati Asciugacapelli devono essere compatibili con il tipo specifico di dryer.

istruzione

1 Scegliere il giusto accessorio per l'acconciatura desiderata. Diffusore allegati sono usati per asciugare riccioli naturali, senza creare l'effetto crespo e statica, l'attaccamento ugello è per raddrizzare i capelli e la spazzola di aria calda viene utilizzato per creare un modello d'onda nei capelli.

2 Collegare l'attacco essiccatore per l'asciugacapelli e bloccarlo in posizione. Vi è normalmente un pulsante sul dryer per rilasciare e allegati serratura. Il pulsante sarà etichettato o sia l'allegato si inserisce direttamente sopra l'apertura asciugatrice.

3 Selezionare la temperatura asciugatrice per lo stile desiderato. Secondo il fissaggio in uso, il calore del dryer sarà concentrato per facilitare l'ugello per raddrizzare capelli o il calore verrà distribuito uniformemente utilizzando un diffusore o spazzola di aria calda.

4 A partire dalla sommità della testa, prendere una piccola sezione di capelli e prendere il phon con una corretta attaccamento ed eseguirlo attraverso l'area di capelli. A partire dalla radice, scendere le punte dei capelli per una distribuzione uniforme del calore. Continuare con diverse sezioni di capelli fino a quando è in stile tutta la testa.

5 Evitare di tenere l'essiccatore con attacco in un unico luogo sulla testa per troppo tempo. Ciò può causare danni dovuti al calore e, in definitiva bruciare sezioni di capelli. Essiccatoi ad alta tensione sono molto potenti e fornire più calore per i capelli secchi più veloce.

6 Prova a creare un po 'di tensione tra i capelli e l'attaccamento asciugatrice per la creazione di stili dritto. Questo aiuta a ridurre i capelli fly-away e aiuterà con i tipi di capelli ricci testardi che sono difficili da raddrizzare.

7 Rimuovere l'accessorio capelli quando fatto styling. Sbloccare l'allegato capelli da asciugatrice e conservarla separatamente. Questo permetterà l'essiccatore e l'attaccamento per raffreddare più velocemente e mantenere anche l'allegato da rompere.


articoli Correlati