Come Shape pane

Come Shape pane


Cottura del pane fatto in casa è una sfida interessante, soprattutto se si vuole formare il pane nel tradizionale pagnotta panino a trovare sugli scaffali dei negozi. Se vi aspettate di affettare il pane e usarlo per fare i panini o toast, dovrai prima di modellare e cuocere in forma corretta. Un progetto per il pane richiede pratica, e probabilmente non lo otterrà esattamente a destra la prima volta intorno, ma con la strategia e la giusta attrezzatura, è possibile ottenere abbastanza vicino.

istruzione

1 Mescolare il vostro pasta di pane su secondo la vostra ricetta e completare il primo rialzo. La quantità esatta di tempo per consentire un primo aumento dovrebbe essere specificato dalla vostra ricetta.

2 Premere i lati della pasta di pane verso l'interno con i tacchi delle mani per creare una forma semplice rettangolo e appiattire sul tavolo. Utilizzare un po 'di farina a che fare con la pasta particolarmente appiccicoso.

3 Piegare il pane nello stesso modo in cui si piegare una lettera; piegare il terzo inferiore e portare il terzo superiore giù su di esso.

4 Piegare l'intero pezzo di pasta a metà e pizzicare i due strati insieme con le dita. È inoltre possibile piegare i lati verso l'interno se è necessario fare la pasta in forma padella.

5 Arrotolare la pagnotta in avanti con le mani fino a quando la cucitura schiacciato rivolto verso il basso.

6 Mettere il pane nella padella pagnotta con la cucitura verso il basso e il lato liscio fino. L'impasto deve sedersi appena sotto il bordo superiore della teglia.

7 Cuocere il pane secondo la vostra ricetta e si finirà con una pagnotta panino ben forma.


articoli Correlati