Come sbarazzarsi di Butt acne

Di tutte le cose terribili che possono accadere ai nostri corpi, uno dei disturbi di tipo cosmetico più imbarazzanti e dolorosa è testa a testa acne. Il calcio non è esposto alla luce solare e aria fresca molto spesso, e passiamo un sacco di tempo seduta su di esso, quindi è facile capire perché questa zona è soggetta ad acne. Il sudore, batteri e cellule morte della pelle si combinano per creare pori ostruiti e l'irritazione profonda verso il basso.
Come liberarsi di testa acne può essere qualcosa che si può fare a casa seguendo le semplici istruzioni riportate di seguito, o potrebbe essere necessario consultare un dermatologo e ottenere una prescrizione per la sblocchi.

istruzione

Trattamento quotidiano per Butt acne

1 Durante la doccia, utilizzare un luffa con il normale prodotto sapone per pulire accuratamente la zona. La luffa sarà rinvigorire la pelle durante la pulizia in profondità nei pori. L'aiuto rinvigorimento a migliorare la circolazione, che a sua volta aiutare a prevenire futuri calcio formazione di acne.

2 Applicare e massaggiare una crema esfoliante delicatamente i glutei, concentrandosi sulle zone colpite. Sciacquare bene. Esfoliazione aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle che possono intrappolare le impurità e le cause di testa acne.

3 Applicare un astringente come il Sea Breeze, o pulito e chiaro con un batuffolo di cotone e lasciare asciugare all'aria. Questo passaggio può pungere un po ', ma proprio come tua madre sempre detto di farmaci che è come sai che è working.The astringente contribuirà ad eliminare i batteri e sudore che possono ostruire i pori e vi aiuterà a guarire sblocchi esistenti evitando eventi futuri.

4 Ripetere questa mattina e sera processo così come dopo l'esercizio.

5 Se non vedi miglioramento nella sua condizione dopo 2 settimane fanno un appuntamento con un dermatologo che sarà in grado di raccomandare ulteriori trattamenti.


articoli Correlati