Come regolare un signore del cinturino

Come regolare un signore del cinturino


Donna cinturini sono molto varie, sia sulla base di caffè e materiali di banda. La maggior parte delle fasce di tessuto e pelle sono facilmente regolabili, ma in metallo e gomma cinturini sono spesso difficili. Queste bande richiedono entrambi gli strumenti e le conoscenze per regolare correttamente. Alcuni cinturini in gomma devono essere tagliati da regolare.

istruzione

Fasce di metallo Pin

1 gettare le signore sui lato, e guardare il bordo del cinturino. Vicino alla chiusura, ci dovrebbe essere piccoli fori. Se questi fori contengono perni semplici, continuare in questa sezione. Se contengono viti, passare alla sezione successiva.

2 Collocare l'orologio a faccia in giù sul panno morbido, per evitare di graffiare il viso o del corpo di guardia.

3 Guardando il lato interno della fascia, individuare i piccoli marcatori freccia. Questi indicano in quale direzione spingere il perno del cinturino. Posizionare il piccolo cacciavite (o altro piccolo utensile) nel foro e spingere il perno nella direzione della freccia.

4 Ripetere il passaggio 3 per rimuovere il maggior numero di collegamenti come sono necessari per regolare la dimensione del gruppo. Si consiglia di rimuovere i collegamenti da entrambi i lati della guardia di tenerlo ancora.

5 Rientra ai lati della fascia con la fibbia invertendo il processo di rimozione di collegamento. Allineare i fori in ogni lato del nastro e spingere il perno nella banda, nella direzione opposta alla freccia. Premere questo al suo posto con il piccolo cacciavite, poi ripetere per l'altro lato (se i link sono stati rimossi da entrambi i lati).

Fasce di metallo a vite-Based

6 Collocare l'orologio a faccia in giù sul panno morbido, per evitare di graffiare il viso o corpo.

7 Con un piccolo cacciavite, rimuovere la vite da uno dei link. A seconda della marca, si sia necessario rimuovere una vite da un lato della banda, o due viti, una per ogni lato del nastro.

8 Ripetere il passaggio 2 fino a rimuovere il numero desiderato di maglie, prendendo da entrambi i lati della band, se necessario.

9 Con il cacciavite, ricollegare la band invertendo Fase 2. Serrare le viti in modo corretto.

Rubber Watch Band

10 Rimuovere il fermaglio. La chiusura verrà attaccato con barre a molla, aste metalliche nel bordo del catenaccio, situato trovando un piccolo foro. Spingere l'attrezzo a molla (o un altro piccolo, oggetto appuntito) nel foro per spingere la barra di distanza dalla chiusura, poi tirare delicatamente sulla fibbia. Questo rilascerà la fibbia su un lato. Ripetere l'operazione per entrambi i lati della fibbia per rimuovere.

11 Test del cinturino per il dimensionamento. Usare le forbici per tagliare lungo le scanalature interne cinturino (fatte per il taglio). Tagliare in modo conservativo, come la rimozione di troppo non può essere annullata.

12 Quando la band è stata opportunamente dimensionato, sostituire la chiusura invertendo Fase 1, spingendo la barra in primavera per ancorare la barra nel cinturino.

Consigli e avvertenze

  • Se il cinturino non rientra in una categoria descritto qui, consultare il manuale o contattare il produttore di orologi per le istruzioni.
  • Salvare tutti i collegamenti rimossi nel caso in cui loro bisogno in futuro.
  • Fare attenzione quando si utilizzano strumenti di metallo intorno orologi, in quanto sono facili da zero.

articoli Correlati