Come fare una traccia per cani

Come fare una traccia per cani


La formazione di un cane per tenere traccia coinvolge dirigere istinto a lungo radicate un tempo utilizzati dai cani per la caccia in confezioni. Monitoraggio comporta la combinazione di diversi tipi di profumi per sviluppare un percorso verso un obiettivo o un oggetto. Mentre il monitoraggio è più facile da insegnare quando un cane è un cucciolo, cani più anziani possono ancora imparare questa abilità con un po 'di tempo e la pratica in più.

istruzione

1 Prendete il vostro cane in un parco o in qualsiasi zona erbosa estesa prime ore del mattino per iniziare la formazione. E 'meglio iniziare a circa 5 o 6:00 mentre l'aria e la terra sono freschi.

2 Ordine il vostro cane a sedersi o sdraiarsi ancora. Tagliare un hot dog in diversi pezzi pollici di lunghezza. Lavorare un pezzo di hot dog nell'erba con la scarpa in modo che i profumi delle erbe e miscela hot dog, trasferendo anche alla scarpa. Camminare in linea retta da questo punto e il vostro cane, lasciando cadere un pezzo di hot dog ogni 7 piedi. A 20 piedi, posizionare giocattolo del vostro cane in erba con un pezzo di hot dog a riposo in cima.

3 Libera il tuo cane dalla sua posizione seduta o distesa e lasciarlo iniziare a trovare il primo punto di hot dog. Incoraggiate il vostro cane dicendo "ricerca" o "trovare il giocattolo!" Ingiungono il vostro cane con "buon cane", se si comincia a seguire la pista, ma non distrarlo.

4 Attendere che il vostro cane per trovare il giocattolo e mi congratulo con esso se lo fa. Se il vostro cane non riesce, ricominciare il processo fino a quando lo fa. Se il vostro cane segue con successo il giocattolo, recuperare il giocattolo e avere il vostro soggiorno cane. Iniziare il processo di nuovo in una nuova direzione, prendendo 10 o 15 punti. Questo rafforzerà questa nuova abilità il vostro cane sta cominciando ad acquisire.

5 Aumentare la distanza e la complessità dei percorsi su una serie di giorni e settimane, praticando la mattina presto. Usare curve e comprendono vari oggetti familiari lungo la strada, addestramento del vostro cane a ignorare tutto ma il sentiero profumo, gli hot dog e l'oggetto finale. Posizionare un hot dog solo l'ultimo oggetto. marcatori luogo lungo il percorso per osservare come con precisione il vostro cane sta seguendo il sentiero. pratica ripetuta mostrerà un miglioramento.

Consigli e avvertenze

  • Chiedete al vostro veterinario se l'utilizzo di hot dog per la formazione è appropriato per il vostro cane. Si può suggerire una soluzione a basso contenuto calorico.

articoli Correlati