Come cucinare asparagi con burro e aglio

Come cucinare asparagi con burro e aglio


L'asparago è una pianta perenne ed è nativo alla terra si affacciano sul Mar Mediterraneo. E 'alto contenuto di vitamina A e C, fibre e folato, la forma naturale di acido folico. È importante avere sempre asparagi freschi, come si comincia a perdere umidità e sapore poco dopo la raccolta. Questa ricetta produce 1 libbra di asparagi con burro e aglio che servirà a quattro come contorno.

istruzione

1 Risciacquare 1 libbra di asparagi sotto acqua fredda per alcuni secondi, e poi tagliare la parte inferiore del asparagi off circa un pollice dalla base. Versare 2 qts. di acqua in una grande padella, e il trasferimento alla stufa a fuoco alto.

2 Portare l'acqua a ebollizione a rotazione, e aggiungere 2 cucchiai. di sale. Aggiungere gli asparagi e far bollire per 2 o 3 minuti o fino a quando è verde e tenero, ma ancora ferma.

3 Trasferire gli asparagi in una grande ciotola piena d'acqua e cubetti di ghiaccio. Questa volontà sbollentare gli asparagi e impediscono di cottura eccessiva. Scolare l'acqua dal asparagi e pat asciugare con carta assorbente.

4 Sciogliere 4 cucchiai. di burro in una grande padella a fuoco medio. Aggiungere 1 cucchiaio. di aglio tritato, 1 cucchiaino. di sale, 1 cucchiaino. di pepe nero e ¼ di tazza di prezzemolo tritato e cuocere 3 a 5 minuti, o fino a quando si produce un forte aroma.

5 Aggiungere gli asparagi nella padella e cuocere per 4 o 5 minuti, mescolando continuamente fino a quando riscaldato attraverso. Rimuovere gli asparagi dalla padella e servire subito caldo.

Consigli e avvertenze

  • Fare molta attenzione a non cuocere troppo gli asparagi mentre scottatura o la frittura. Se cotto troppo a lungo, l'asparago diventa pastosa e difficile da eat.Try servire gli asparagi come complemento ad un piatto di selvaggina. Il forte sapore degli asparagi e aglio compenserà il sapore selvatico.

articoli Correlati