Le città più economiche da visitare in Europa

Le città più economiche da visitare in Europa


Un viaggio in Europa è una cultura ricca esperienza, ma può mettere un dente nel vostro conto in banca. Tuttavia, ci sono città in Europa che sono relativamente a buon mercato rispetto alle loro controparti. Non si tratta solo di risparmiare denaro, ma ottenere il miglior valore del vostro denaro. Ci sono una serie di città europee che offrono grandi attrazioni e un'atmosfera cosmopolita per la metà del costo di un viaggio a Parigi o Londra.

Berlino, Germania

Berlino, la Germania è sorprendentemente una delle città più economiche da visitare in Europa. La sua architettura innovativa, la cultura e la moda rende questa città un must-see per tutti coloro che viaggiano per l'Europa con un budget o no. Se siete in visita presso il Berliner Dom, Chiesa del Kaiser; o visitare la sua isola museo, c'è molto da vedere e provare a Berlino. Ha una scena artistica all'avanguardia e ad ogni angolo è molto probabile vedere un pezzo interessante di arte di strada. Le strade non sono sovraffollati e non si sente come un turista. Trasporto gratuito è disponibile così come sconti sulle attrazioni anche quando si ottiene una carta di benvenuto di Berlino.

Lubiana, Slovenia

Lubiana è la capitale della Slovenia ed è fortemente influenzato dal germanica, latini e slavi culture. Se siete alla ricerca di una piccola cittadina sentire in una città moderna, Lubiana è una scelta fantastica e conveniente. Un'attrazione ideale è il Museo Virtuale, che è il primo museo della Slovenia basata esclusivamente sulla tecnologia della realtà virtuale. Fate una passeggiata virtuale attraverso Lubiana e acquisire familiarità con la sua storia e la gente. Per i nottambuli, la vita notturna è molto viva a Lubiana. Questa città progressiva e naturalmente bello è sicuro di lasciare a bocca aperta.

Istambul, Turchia

Istanbul, Turchia è la più grande città della Turchia e la quinta più grande città vera e propria del mondo. E si vanta di avere una rilevanza strategica nel commercio internazionale e colmare Europa e Asia. Un must è quello di sperimentare un tradizionale bagno turco. Il Cemberlitas Hamam, è un bagno che è stato costruito per Nurbanu Sultan, la madre del sultano Murad III nel 1584. E 'aperto 06:00-00:00, ma vi è una tassa per ottenere lavato e massaggiato. Secondo la Guida Bakpak, "Se si tratta di bar che stai dopo, Akbiyik Caddesi è fiancheggiata da caffè e bar, ma se si vuole andare dove la gente del posto, provare a Taksim o Ortakoy."


articoli Correlati