Come applicare il trucco per una Casuale Fidanzamento

Come applicare il trucco per una Casuale Fidanzamento


Il trucco può essere applicato in base al giorno speciale o un evento si partecipa o si può fare per i vostri giorni casual e date casuali pure. A volte meno è meglio e questo anelli vero quando si tratta di una data casuale. Si desidera mantenere è semplice ma bello, che è molto facile da fare. Si può sentire bella senza la massima copertura.

istruzione

Come applicare il trucco per una Casuale Fidanzamento

1 Lavare il viso con il vostro detergente viso normale. Oncee si sciacquare il viso, pat asciugare con un panno asciutto e pulito.

2 Applicare la crema idratante viso. Usa il tuo posto di trattamento dell'acne su tutti i punti problematici, ma assicuratevi di non scegliere a vostra pelle. Scegliendo sarà solo irritare la pelle, rendendola rosso o peggio. Questo sarà solo vanificare voi e poi si dovrà tentare di coprire nel miglior modo possibile. Quindi, evitare di raccogliere e basta applicare un trattamento dell'acne posto nel frattempo.

3 Salta il fondamento se si indossano in polvere. Si potrebbe tamponare il correttore su tutte le parti necessarie. Se si indossa un 'fondamento in polvere' prodotto poi basta applicare una quantità sottile di luce al vostro viso.

4 Ora applicare il vostro ombretto. Se si conosce già il vestito che si sta per indossare per questa data casuale, è possibile scegliere l'ombretto in omaggio. Applicare un colore profondo sul coperchio, i colori quindi più leggeri per le palpebre per il sopracciglio. Utilizzare questo metodo di applicazione ombretto se non si ha intenzione di indossare mascara o eye liner. In caso contrario, si vuole scegliere un solo colore e spazzare dalle vostre ciglia fino al vostro osso della fronte.

5 Curl le ciglia. Con il curling tue ciglia non dovrete preoccuparvi di avere bisogno di più il trucco per aiutare i vostri occhi apparirà più chiaro o più aperta. li Curl con un piegaciglia poi spazzare una leggera applicazione di mascara attraverso le ciglia.

6 Touch-up tue labbra. Applicare un rivestimento se si desidera che il rossetto per rimanere sulle labbra. Si potrebbe anche applicare gloss per tenerlo casual, ma si dovrà riapplicare il lipgloss, dopo un breve periodo di tempo. Quindi scegliere l'opzione che funziona meglio per questa data casuale.

7 Applicare un leggero tocco di polvere. Se hai evitato di mettere fondamento su, spazzare un leggero strato di polvere attraverso la vostra faccia e si è pronti ad andare.

Consigli e avvertenze

  • Keep it simple. È possibile saltare il mascara e rossetto se si sceglie e solo indossare una chiara gloss sulle labbra e niente sulle tue ciglia. E 'tutto su come rendere al meglio la vostra naturale bellezza.

articoli Correlati