Come fare diamanti zucchero commestibili

Come fare diamanti zucchero commestibili


diamanti zucchero commestibili aggiungono brillantezza e lucentezza ad una torta. Rendere il proprio richiede pochi ingredienti, ma un principiante può avere bisogno di diverse piste di pratica prima di completare un lotto di successo. Leggere e comprendere tutte le istruzioni prima di iniziare, e assicurarsi di avere la giusta attrezzatura da cucina e protezione. La miscela di zucchero caldo può causare gravi ustioni, in modo da indossare guanti, un grembiule e altri indumenti protettivi è essenziale.

istruzione

1 Mettere un grande, misurino temperato-vetro nel centro cremagliera di un forno freddo. Accendere il forno a 275 gradi Fahrenheit e lasciare la tazza all'interno per riscaldare con il forno.

2 Frullare ½ cucchiaino di crema di tartaro per ogni tazza di zucchero granulato bianco in una ciotola fino a miscelazione. Inizia con 2 tazze di zucchero per un piccolo lotto. Aggiungere la crema di tartaro per stabilizzare lo zucchero.

3 Versare il composto di zucchero in una casseruola pulita in acciaio inox. Aggiungere la metà l'acqua di cui la miscela di zucchero nel tegame. Ad esempio, per 2 tazze di miscela di zucchero, aggiungere 1 tazza di acqua. Aggiungere 2/3 di tazza di sciroppo di mais luce per ogni tazza d'acqua. Accendere il fuoco e portare il composto ad ebollizione.

4 Indossare guanti a prova di calore e all'usura altri indumenti protettivi, perché la miscela di zucchero caldo può causare ustioni di terzo grado. collegare con attenzione un termometro di caramella al tegame con la sonda in sospensione nella miscela solo dopo inizia a bollire. Se si collega il termometro prima di bolle, lo zucchero cristallizza intorno il termometro, e la cristallizzazione può rovinare la partita.

5 Un pennello silicone o pasta in acqua e spazzolare lo zucchero cristallizzato dai lati della casseruola quando la miscela di zucchero inizia a bollire, indossando guanti nuovo atermici. Sweep i cristalli dai lati verso il basso e indietro nella miscela di zucchero bollente. Mantenere immergendo il pennello in acqua dopo ogni due o tre colpi. Dopo si lava lungo i lati della vaschetta, non mescolare di nuovo l'impasto.

6 Guarda il termometro fino a quando il composto raggiunge i 300 gradi Fahrenheit.
Non lasciare la padella incustodita, anche se può durare 20 minuti o più per raggiungere quella temperatura. Tenete d'occhio il termometro dopo che colpisce circa 270 F, perché la temperatura comincerà a salire molto più rapidamente. Non permettere a elevarsi al di sopra di 300 gradi Fahrenheit o lo zucchero brucerà.

7 Prendere la pentola dal fuoco quando la temperatura raggiunge 300 F e posizionare la vaschetta su un bruciatore fredda della stufa. Lasciate che il pan riposare fino a quando la temperatura scende a 275 F; si può aumentare un po 'prima che cada. Non ti muovere, muoversi o fare qualsiasi altra cosa alla miscela durante questo periodo.

8 Indossare i guanti e prendere il misurino vetro caldo dal forno. Versare il composto di zucchero in esso. Non raschiare il tegame; solo lasciare che il flusso di miscela nella tazza. Non versare il composto di zucchero caldo in una tazza di misurazione freddo, perché il vetro freddo può rompersi da shock termico. Riportare il misurino per il forno a sedere per cinque a 10 minuti per consentire le bolle d'aria a salire verso l'alto e la fuga, mentre lo zucchero rimane abbastanza caldo a fluire.

9 Posizionare una cucina tappetino in silicone sul vostro spazio di lavoro per proteggerlo. Spray stampi caramelle di diamanti con spray da cucina. Se si utilizza stampi in silicone, non è necessario per spruzzare con la cottura a spruzzo.

10 Indossare i guanti e rimuovere la tazza di miscela di zucchero dal forno. mestolo attentamente piccole quantità di miscela di zucchero caldo nei pozzetti di diamante degli stampi con un cucchiaio estremamente pulite. Spingere eventuali gocce tra i pozzi di diamanti nel pozzo più vicino.

11 Lasciare che lo zucchero raffreddare completamente, probabilmente circa 15 minuti. Ruotare gli stampi di diamanti sopra e flettere leggermente per rilasciare i diamanti finiti zucchero commestibili sul tappeto in silicone.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere colorante alimentare o estratti di aromi - disponibile a fonti di approvvigionamento caramelle-making - alla miscela di zucchero a circa 275 F per aumentare il sapore e l'aspetto. Non mescolate; la miscela bollente incorporerà additivi.
  • Gestire i diamanti zucchero commestibili con guanti di lattice o di plastica e prenderli solo per i bordi per evitare di mettere le impronte digitali su di loro.
  • Spolverare i diamanti caramella con la polvere di rifinitura commestibile per migliorare l'aspetto.
  • Assicurarsi che gli stampi di caramelle sono calore-safe a 275 F.
  • Gestire lo zucchero caldo con estrema cautela. Indossare guanti e indumenti a maniche lunghe, perché lo zucchero liquido caldo può provocare ustioni di terzo grado.

articoli Correlati