Marche di Gym Shoes

Marche di Gym Shoes


Buone scarpe da ginnastica di qualità dovrebbe avere un equilibrio di comfort, supporto e stile. Alcuni dei più popolari marche di scarpe da ginnastica sono Nike, Adidas, Reebok, Asics e Puma. scarpe da ginnastica di solito vengono progettati per un determinato sport, come ad esempio pista, basket, calcio o il calcio.

Nike

Nike è stato creato nel 1972 con Bill Bowerman come co-fondatore. La sua visione era quella di creare una linea di abbigliamento sportivo che avrebbe permesso agli atleti di raggiungere il loro massimo potenziale. Nike fa scarpe progettato per coloro che giocano a calcio, basket, golf, calcio, pista e ciclo di esecuzione. I loro prodotti più venduti includono la Nike Air Max, Nike Lunar Glide e scarpe da corsa delle donne Nike Musique.

Adidas

Prestazioni, l'integrità, la passione e la diversità sono i valori del marchio Adidas cerca di difendere. Usano materiali sostenibili di promuovere la produzione di scarpe eco-friendly. Le scarpe soddisfare corridori e chi gioca a basket, calcio, calcio, golf, baseball, tennis e lacrosse. Il marchio offre una vasta selezione di diverse scarpe da ginnastica. Le scarpe di vendita più popolari includono il oiginal Superstar 2.0 per gli uomini e le scarpe da ginnastica Commander Lite Tim Duncan per le donne.

Reebok

Reebok è un merchandiser stile di vita sportiva. Progettano la loro abbigliamento sportivo non solo con l'atleta professionista in mente, ma anche il corridore occasionale e il bambino al parco giochi. Hanno scarpe specificamente progettato per il calcio, baseball, hockey, lacrosse, tennis, calcio e corsa. I loro articoli più venduti sono le scarpe da ginnastica Pulse Zig per le donne e l'azione RUNTONE per gli uomini.

Asics

Asics è una società che promuove una mente sana in un corpo sano. L'azienda dispone di un centro di ricerca a Kobe, in Giappone, che cerca di migliorare abbigliamento sportivo, così gli atleti in grado di eseguire al meglio delle loro capacità. Hanno scarpe progettato appositamente per coloro che giocano a pallavolo, a basket, lottare, correre pista, allegria o giocare campo sportivo. Ogni sport è suddiviso in categorie, in modo che ogni scarpa può essere fatta su misura per adattarsi l'atleta nel miglior modo possibile. Ad esempio, i corridori possono scegliere tra scarpe orientata verso sprint, media distanza, a lunga distanza, campo, sci di fondo e corsa. Questo permette all'atleta di scegliere il miglior paio di scarpe per le sue specifiche esigenze.

Puma

scarpe da ginnastica di marca Puma sono progettati per una varietà di sport. Alcuni di quegli sport includono calcio, la corsa, vela, golf, sport motoristici e cricket. Puma è il fornitore ufficiale di cinque delle squadre nazionali di calcio europee. Sono anche allo sport e stile di vita povider ufficiale scarpa per Lega Calcio professionale le donne degli Stati Uniti. Uno dei loro più venduti paia di scarpe da ginnastica per gli uomini è il tacchetti V3.10 calcio. Per le donne, una delle migliori venditori è PowerCat 2.10.


articoli Correlati