Come perdere 40 libbre veloce

Essere in sovrappeso si mette a rischio per una serie di problemi di salute, tra cui le condizioni croniche come malattie cardiache, diabete e artrite. Portare troppi chili in più possono anche avere un impatto tua autostima. Anche se è generalmente una buona idea di prendere la perdita di peso lento e costante, è possibile attivare la propria perdita di peso, perdendo 40 chili in fretta. I risultati rapidi vi motiverà a continuare con una routine meno intensa perdita di peso e la manutenzione.

istruzione

1 Pianificazione di un appuntamento con il medico. Prima di iniziare su un piano di perdita di peso rigorosa --- e non c'è dubbio che perdere 40 chili in un breve lasso di tempo richiede un tale piano --- si dovrebbe incontrare con il proprio medico per assicurarsi che sei sano abbastanza per gestire le richieste difficili.

2 Smettere di mangiare alimenti ricchi di amido, comprese le patate, riso, pasta e pane. Evitare di cereali integrali, anche sana per il cuore. Amidi assorbire e immagazzinare l'acqua nel vostro corpo. Per molte persone, questo aggiunge cinque a 10 libbre di peso dell'acqua. Tagliare l'amido, e quei chili cadranno destra fuori.

3 Ridurre l'apporto calorico in modo drammatico, a 1.200 calorie al giorno. Rendere la maggior parte di quelle 1.200 calorie progettando tre pasti e uno spuntino ogni giorno, composto da prodotti lattiero-caseari senza grassi, proteine ​​magre e un sacco di verdure non amidacee. Il risultato: si può perdere due o più sterline alla settimana se aderire al piano.

4 Misurare ogni pasto. Confermare la porzione per ogni cibo che si mangia e utilizzare una tazza di scala o di misurazione per misurare con precisione gli importi. E 'facile sottovalutare la quantità di cibo che si sta per mangiare. Così misurarla.

5 Bere un bicchiere di Metamucil ogni giorno per aiutare a mantenere ti senti pieno. Prendete il vostro drink al momento della giornata in cui è più probabile a desiderare uno spuntino.

6 Partecipare a un allenamento cardiovascolare ad alta intensità ogni giorno per almeno un'ora. E cercare di spremere in una ulteriore ora di esercizio cardiovascolare in ogni settimana. Buone allenamenti cardiovascolari includono correre, nuotare, andare in bicicletta e aerobica. Un allenamento quotidiano intenso vi aiuterà a perdere almeno un chilo ogni settimana.

Consigli e avvertenze

  • Tenere un diario alimentare per scrivere quello che stai mangiando ogni giorno e per tenere traccia del vostro conteggio calorico totale. Un diario alimentare promuove la responsabilità.
  • Chiamare immediatamente il medico se avete dolori insoliti o altri sintomi, mentre sul vostro regime di perdita di peso.

articoli Correlati