Tungsteno Anello Opzioni di ridimensionamento

Tungsteno Anello Opzioni di ridimensionamento


Il tungsteno è un metallo industriale, tradizionalmente usato per fare attrezzature per l'industria aerospaziale e militare. Più recentemente, tungsteno è stato utilizzato per fare anelli. anelli di tungsteno stanno diventando sempre più popolare, soprattutto per gli anelli di nozze degli uomini, a causa della durata, look elegante del metallo e convenienza. Uno svantaggio di anelli di tungsteno è che essi non possono essere ridimensionate. Se siete interessati ad un anello di tungsteno, misurare con precisione la dimensione dell'anello prima di passare attraverso con l'acquisto. Se il formato anello non cambia, l'acquisto di un altro anello di tungsteno non costerà troppo si molto in quanto il metallo è più accessibile di quello dell'oro.

Ridimensionamento

Tungsten è forte come acciaio e circa due volte il suo peso. la durata di un anello di tungsteno lo rende una buona scelta per le persone che lavorano con le loro mani o che sono semplicemente goffo. Tuttavia, la durezza di tungsteno impedisce che venga ridimensionata. Grazie alle sue punti di fusione molto elevati, anelli di tungsteno non possono essere tagliati e fusi nuovo insieme come un anello d'oro.

taglie

anelli di tungsteno sono disponibili nelle stesse dimensioni di anelli d'oro e d'argento. Anelli da donna variano da grandezze da 3 a 9. anelli da uomo vanno da dimensioni da 8 a 14. Mentre gli anelli di tungsteno sono disponibili nelle stesse dimensioni come anelli in metalli tradizionali, questo non significa che un anello di tungsteno si inserisce nello stesso modo. La maggior parte degli anelli di tungsteno sono realizzati in comfort design-misura, in cui l'interno dell'anello è curva per fornire una sensazione più confortevole. Dal momento che meno metallo tocca la pelle in un disegno di comfort-fit, taglia 10 anello di tungsteno da uomo può sentirsi più grande di un anello d'oro taglia 10 realizzata in un design lineare-fit. Alcuni gioiellieri consiglia di ordinare un anello di tungsteno mezza taglia più piccola rispetto la dimensione anello d'oro se l'anello d'oro è un design lineare-fit.

misurazione

Dal momento che gli anelli di tungsteno non possono essere ridimensionate, misurare con precisione il vostro formato dell'anello è importante per evitare un altro acquisto. Un anello dovrebbe essere abbastanza stretta che non scivoli fuori il dito per sé, ma abbastanza lenta che si stacca con un tiro. Se non si sa quale sia la dimensione anello è, ogni gioielliere in grado di misurare il dito per un anello di tungsteno. Poiché la maggior parte degli anelli di tungsteno sono realizzati con un design di comfort-fit, che si sente più grande di anelli di progettazione diritto-fit, è importante che si sono misurati specificamente per un anello di tungsteno. dimensioni anello di una persona può effettivamente variare un po 'a seconda del momento della giornata e tempo. Le dita sono più piccole di prima mattina, quando è freddo e si espandono come si diventa più caldo. Misurare il vostro formato dell'anello più volte al giorno e in media è un modo per ottenere il formato dell'anello più accurata.

Acquista

Se si è acquistato un anello di tungsteno nella dimensione sbagliata, alcuni gioiellieri hanno una politica di scambio che permette di scambiare il vostro anello per una dimensione diversa entro un determinato periodo di tempo, senza alcuna commissione. A volte, aumento o perdita di peso significa che è necessario acquistare un altro anello diversi mesi o anni dopo l'acquisto iniziale. Per fortuna, il tungsteno è più conveniente rispetto anelli d'oro e di platino, consentendo ai consumatori di sostituire più facilmente i loro anelli di tungsteno.


articoli Correlati