Sostituti per Lotion

Sostituti per Lotion


Commercialmente lozioni preparati possono essere caricati con sostanze chimiche, conservanti e altre sostanze irritanti che possono non solo causare un rash sulla pelle sensibile, ma anche ostruire i pori. lozioni organici sono disponibili che limitano l'uso di conservanti e altre sostanze chimiche in commercio già pronte, ma alcune lozioni organici possono anche irritare la pelle sensibile.

Olio minerale

Olio minerale è un sottoprodotto liquido di petrolio che viene usato per fare cose come vaselina. Olio minerale può essere usato come una crema idratante corpo o crema idratante mano. Applicare due o tre cucchiai di olio minerale per la pelle ogni giorno al massimo. Quando si applica, controllare che sia su un asciugamano o un tappeto e pulire i piedi prima di camminare su una superficie pavimento di piastrelle o duro.

Burro di karitè

Molti lozioni sul mercato contengono burro di karitè. Il burro di karitè ha la capacità di idratare la pelle molto secca e può essere utilizzato al posto della crema. Acquisto puro burro di karitè nei negozi di alimenti biologici o negozi di bellezza naturale e utilizzarlo proprio come si farebbe lozione sulla pelle. Applicare il burro di karitè per la faccia ogni giorno per avere la protezione solare aggiunto.

Olio d'oliva

L'olio di oliva può essere usato per più di cottura --- può essere utilizzato anche come un idratante naturale per la pelle. L'olio di oliva funziona meglio quando viene applicato per smorzare leggermente la pelle rispetto alla pelle secca. Può essere applicato utilizzando uno spray se usarlo su tutto il corpo o solo poche gocce può essere spruzzato sulle mani sopra il lavandino, se lo si utilizza per una crema idratante mano.

Olio di cocco

olio di cocco puro e organico può essere utilizzato come un idratante naturale per la pelle. L'olio di cocco è stato dimostrato per penetrare le pareti cellulari della pelle e prevenire le rughe, pelle secca e altri disturbi della pelle. L'olio di cocco può essere acquistato in un spread solido che può essere applicato alla pelle come burro corpo.


articoli Correlati