Golden Nugget Storia

Golden Nugget Storia


Se sei un fan di vecchia scuola Las Vegas, potreste aver notato che ogni anno c'è sempre meno di esso. Sembra che ogni volta che si accende intorno, pezzi di inestimabile valore della storia di Las Vegas sono stati demoliti per far posto per il prossimo mega-hotel. Ma se siete disposti ad avventurarsi fuori dalla striscia, si può colpire vecchia scuola Vegas oro al Golden Nugget.

luogo

Il Golden Nugget si trova al largo della Strip di Las Vegas sulla East Fremont Street. Insieme ad altri nove hotel leggendari, non fa la Fremont Street Experience.

Umili origini

Nel 1905, 40 blocchi di terra ferrovia che sarebbero diventati Fremont Street sono stati venduti all'asta al miglior offerente. spazio storefront Prime è andato per il prezzo affare di $ 1,750. Entro la fine della giornata, i nuovi orgogliosi proprietari avevano già iniziato a creare una tendopoli che sarebbe diventato Las Vegas.

I primi anni

Nel 1945, Guy McAfee, un ex detective di Los Angeles, ha iniziato il progetto di costruire il Golden Nugget. Un anno dopo, nel 1946, il casinò ha aperto le sue porte ed è diventato il più grande casinò del mondo. Nel 1951 il Golden Nugget incorporato; e nel 1952 Guy McAfee divenne il primo presidente della società.
Nel 1960, dopo 15 anni, Guy McAfee in pensione, e Buck Blaine, un investitore originale, è diventato presidente.

Un nuovo regime

Nel 1972, albergatore Steve Wynn è stato in grado di acquistare una quota di controllo del Golden Nugget magazzino. Nel 1973 è stato eletto al consiglio di amministrazione ed è stato nominato vice presidente del casinò. Il Golden Nugget ha subito la sua prima ristrutturazione nel 1974. Il costo di $ 2 milioni. Nel 1977 la prima torre è stato aperto e l'hotel è stato premiato con il prestigioso rating AAA Four Diamond per la prima volta.
Nel 1982, Wynn ha annunciato ulteriori piani per espandere la struttura e, nel 1984, sia la suite Tower Spa e Teatro Sala da ballo sono stati svelati. La prima rappresentazione data nella nuova sala da ballo era da Frank Sinatra e Willie Nelson. Nel 1989, Wynn ha completato la sua espansione con l'apertura della Torre Sud.

cambiando le mani

Nel 2000, dopo 54 anni di esistenza, il Golden Nugget è stato acquistato da MGM Grand. Dopo solo cinque anni, la proprietà è stata venduta a di Landry Restaurants, Inc., che ha annunciato immediatamente i piani per un altro aggiornamento milioni di dollari.

Un altro Ristrutturazione

Nel 2006, il Golden Nugget ha vinto il suo 29 rating AAA Four Diamond, stabilendo un record di stato del Nevada che deve ancora essere rotto. Nello stesso anno, Landry anche iniziato un rinnovamento trifase che consisteva di espandere la proprietà ovest su ciò che è stato First Street e l'aggiunta di un centro nuovo ristorante, night club e gli eventi così come espandere l'area di gioco esistente. Fase III del mega-restauro iniziato nel 2008 con l'aggiunta di un progetto di stanza 500-hotel che ha trasportato un prezzo da pagare $ 150 milioni.


articoli Correlati