Come fare una torta Ladyfinger

Come fare una torta Ladyfinger


Si tratta di un no-bake torta al limone ladyfinger. Questa torta è una particolarmente piacevole dessert da servire in estate, dal momento che ha un sapore molto leggero, ma può essere goduto in qualsiasi momento dell'anno.

istruzione

1 Allineare i lati e sul fondo di un imburrata 10 pollici forma primavera padella con savoiardi. Accantonare. Unire un pacchetto di gelatina unflavored e 1/4 tazza di acqua fredda in una ciotola; lasciate macerare per 5 minuti.

2 Sbattere i tuorli d'uovo 8, una tazza di zucchero e succo di limone da 3 limoni in una ciotola. Mettere in cima a bagnomaria. Cuocere per l'acqua calda a bagnomaria, mescolando costantemente, finché cappotti miscela di un cucchiaio, circa 3 a 5 minuti. Mescolare miscela di gelatina in miscela di tuorlo d'uovo; mescolare fino a quando la gelatina è completamente sciolto. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare leggermente.

3 Sbattere gli albumi in una ciotola a neve; con attenzione piegare in miscela tuorlo d'uovo. Versare il composto in ladyfinger-allineati forma primavera padella. Mettete in frigorifero fino al fermo (per diverse ore o durante la notte). Top torta con panna montata zuccherata prima di servire.


articoli Correlati