Come sapere se il vostro cane vi rispetta

Come sapere se il vostro cane vi rispetta


Lavorare con il vostro cane è una parte importante di essere un proprietario di cane responsabile. Una buona formazione si dà la possibilità di godere il vostro cane, piuttosto che essere frustrati con esso. Diversi punti comportamentali farvi sapere che il vostro cane si rispetta come il capo branco. Se il vostro cane si morde, rimorchiatori quando si cammina o ringhia a voi, può essere un segno che il vostro cane non ti rispetta e ha bisogno di più formazione.

Contatto visivo

Il vostro cane dovrebbe essere in grado di mantenere il contatto visivo con voi. Un cane che si lancia un'occhiata e poi distoglie lo sguardo potrebbe essere un segno di un cane pauroso. Potrebbe essere troppo nervoso intorno agli esseri umani a ti rispettano come leader. D'altro canto, un cane che non mantenere il contatto visivo con voi può essere aggressivo. Questo tipo di cane può ringhiare o scatto quando si raggiunge verso il basso per accarezzarlo. Lavorare per ottenere il rispetto del vostro cane, mantenendo il contatto visivo con esso. Premiare con affetto se mantiene il contatto visivo, anche se dura solo per pochi secondi.

Arriva quando Chiamato

Un importante segno che il vostro cane si rispetti è che si tratta quando si chiama il suo nome. Se si fugge quando si cammina verso di esso o sguscia fuori dalla porta, non appena si apre, non si riconosce come leader. Urlando contro il cane ogni volta che si chiama il suo nome fa venire da voi una esperienza negativa. Venendo a te quando dici il suo nome dovrebbe essere un'esperienza positiva. Guadagnare il rispetto del vostro cane e di essere positivo e dare un trattamento o accarezzare quando lui viene a voi. Nel corso del tempo, il vostro cane imparerà a rispettare voi e venire a voi quando si chiama il suo nome.

Toys

Il vostro amico peloso dovrebbe cadere tutto ciò che ha nella sua bocca quando si è detto di. Che si tratti di masticare un osso o il suo giocattolo preferito, il vostro cane ha bisogno di cadere in segno di rispetto. Get it far cadere il suo giocattolo da masticare, offrendo qualcos'altro. Ad esempio, se si è masticare sul suo giocattolo preferito, dare un piccolo regalo per invogliare a cadere. Come si viene a sapere che tu sei il capo del pacchetto, si dovrebbe continuare a cadere oggetti dalla sua bocca. Ciò è essenziale nella tua formazione nel caso in cui il vostro cane sempre ottiene una sospensione di qualcosa che è prezioso per voi o che può essere pericolosa per esso.

Seguendoti

Quando si prende il vostro cane per una passeggiata, ha bisogno di seguirti. Come siete a piedi, il tuo amico sfocata dovrebbe guardare in su voi frequentemente e tenere il passo con il ritmo. Un cane che tira o tira costantemente al guinzaglio, non si può rispettare il suo capo. Ottenere il suo rispetto da mantenere il controllo della passeggiata. Se si tira una direzione, girarsi e camminare nella direzione opposta. Fare riposare ogni volta che si arriva a un cordolo e prima di attraversare la strada. Una volta che si capisce che si è in controllo, ti rispetto.


articoli Correlati