Il modo migliore per rimuovere Cat Urine Odor

Il modo migliore per rimuovere Cat Urine Odor


Cat urina ha un odore opprimente. L'odore può rimanere nei tappeti, mobili e altre aree anche dopo molteplici pulizie. Ci sono molti prodotti che possono essere acquistati per rimuovere gatto e cane urina odori e un paio di cose che si possono fare da soli. È importante rimuovere l'odore completamente da una zona per evitare il gatto raccogliendo l'odore e segna la zona di nuovo.

istruzione

1 Versare circa 2 tazze di aceto in una tazza. Versare lentamente l'aceto su tutta la superficie della macchia urine. Lasciar riposare per circa una mezz'ora. Blot qualsiasi aceto eccesso con un asciugamano per evitare la formazione di muffa nel tappeto. Assicurati di macchia il più possibile, applicando una pressione per l'asciugamano. Aprire alcune finestre, accendere una stufa o utilizzare un ventilatore per contribuire ad aumentare il tempo di asciugatura.

2 Lasciare che il tappeto si asciughi completamente. Mantenere il gatto lontano dalla zona durante questo periodo. Prendere 1 a 1 e 1/2 tazza di bicarbonato di sodio e lentamente cospargere la zona creando uno strato moderata sulla superficie della macchia. Lasciare che il bicarbonato di sodio per sedersi durante la notte.

3 Aspirare il bicarbonato di sodio. Utilizzare questo metodo per ogni area in cui il gatto ha urinato. Dopo questo processo, si dovrebbe avere rimosso l'odore o l'odore dovuto notevolmente diminuito. Ripetere l'operazione, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Se questo metodo non funziona, l'urina può avere nel tappetino tappeto.
  • Non utilizzare una stufetta o un asciugacapelli per asciugare il tappeto, come si può bruciare il tappeto.

articoli Correlati