Da vedere a Black Hills del Sud Dakota

Le Black Hills il loro nome da l'impressione che hanno fatto su di nativi americani, che ha chiamato loro "Paha Sapa", o "colline che sono neri." L'aumento di sopra del bordo occidentale della prateria verde e oro nella parte occidentale del Sud Dakota, i loro abete rosso e pino foreste verde scuro sono infatti un forte contrasto. Al loro interno si trovano i luoghi naturali e storici, nonché le principali attrazioni eccentrici per tutte le età.

Ottenere Ruote e andare presto

Se si vola a Black Hills, è molto probabile che arriverà a Rapid City. Affittare una macchina. E 'il modo migliore per navigare diffuse le attrazioni della zona. Mount Rushmore National Memorial, la scultura montagna larger-than-life dei volti di quattro presidenti americani - George Washington, Thomas Jefferson, Theodore Roosevelt e Abraham Lincoln - è sicuramente in cima alla vostra lista delle cose da fare. Se Rapid City è la vostra base, guidare circa 23 miglia sud-ovest per raggiungere il monumento. Arrivare presto al mattino per evitare la folla. Dopo aver preso il pieno di questi profili imponenti, dirigersi a ovest verso il Crazy Horse Memorial. Questa scultura non finita montagna onori culture dei nativi americani con una rappresentazione di un cavaliere a cavallo. Una volta completato, sarà alto 641 piedi e largo 563 piedi, che la rende la più grande scultura come in tutto il mondo.

andare sottoterra

Dopo aver visto questi monumenti elevati, trascorrere il giorno successivo sotterraneo. Le Black Hills contengono due delle cinque grotte più lunghe del mondo. Jewel Cave National Park si trova a 16 miglia a sud ovest di Custer, a breve distanza dal Crazy Horse Memorial. Jewel Cave ha 145 mappati miglia di torsione e girando passaggi ed è la grotta secondo più lungo del mondo. Ranger-Led escursioni a piedi si prendono facilmente nella grotta. Chiamare in anticipo durante la stagione estiva occupato per effettuare una prenotazione. Se siete in cerca di avventura, chiedere la Speleologia Tour. Una seconda grotta Black Hills si trova appena al di sotto di Custer State Park. Wind Cave National Park è la terza grotta più lunga negli Stati Uniti e si estende per circa 129.78 miglia. Rangers piombo escursioni a piedi in alcune delle formazioni più sorprendenti della grotta. Per sperimentare un ambiente sotterraneo artificiale, visitare la Big Thunder Gold Mine, vicino a trapezio, sulla via del ritorno a Rapid City.

Diventare selvaggio

L'intera regione è coperta in 1,2 milioni di acri Black Hills National Forest così la natura non è difficile da trovare. Ma per le viste assicurato di fauna selvatica, visitare il Norbeck Wildlife Preserve, Custer State Park o Bear Country USA Tutti offrono una vista al pascolo alci, cervi, bisonti, capre di montagna e pecore bighorn e dall. Altri animali selvatici si può vedere, anche se sono più sfuggente, sono lupi, leoni di montagna e orso nero. Bear Country USA è l'unica garanzia di avvistamento orso nero, dal momento che alimentano alcune delle loro accuse nei rifugi. Nessun viaggio nella regione Black Hills è completa senza visitare le Badlands, così chiamato a causa della loro impassibilità. Questo parco nazionale, a sud del muro, è un suggestivo paesaggio di prateria caratterizzata da guglie torreggianti e canyon spettacolari. Si affaccia lungo la strada parco dare viste sulle formazioni, tra cui il tratto di 60 miglia di buttes chiamato il Wall Badlands.


articoli Correlati