Cose da fare a Lake Harmony, Pennsylvania

Lake Harmony, in Pennsylvania, è un villaggio senza personalità giuridica trova nella parte occidentale delle montagne Poconos. Con una popolazione di poco meno di 1.400 residenti permanenti, l'area è di 105 miglia da New York City e 95 miglia da Philadelphia, ma un mondo lontano dal rumore e dalla folla della vita cittadina. Grande nevicata lo rende un luogo di sci fantastico in inverno, e le estati miti offrono numerose opportunità per divertimento all'aria aperta.

Split Rock Resort

Il Split Rock Resort & Golf Club si trova sul lago di Harmony e comprende non solo alloggio, ma le opportunità per le attività di tutto l'anno, tra cui golf, nuoto, tennis, tiro con l'arco, pedalò, escursioni, biliardo e bowling.

Il Split Rock Resort Indoor Water Park offre ai visitatori la possibilità di godere di ore di attività in acqua lontano dagli elementi. Vanta prima flowrider coperta di Pennsylvania - per il surf coperta - chiamato Komodo Dragon. C'è anche una piscina di surf chiamato Hurricane Cove, dove le onde possono raggiungere 6 piedi. Provate la Viper e il Piranha, gli scivoli d'acqua chiusi, e ottenere intriso di Jungle Falls, una casa su un albero a tre piani con cannoni ad acqua, geyser, spruzzatori e ammollo secchi d'acqua. Ci sono anche vasche idromassaggio, piscine totale, un parco giochi bambino e una food court. Portare il proprio asciugamano o comprare uno al negozio di souvenir.

Jack Frost / Big Boulder

Big Boulder e Jack Frost Mountain - o "The Big Two", come sono chiamate talvolta - offrono spettacolari opportunità di alloggio e sci. Con una nevicata annuale di più di 60 pollici, la zona è una delle migliori posizioni per lo sci nelle Poconos. Big Boulder è ampiamente riconosciuta come una montagna particolarmente adatto alle famiglie, mentre Jack Frost offre condizioni di sci più robuste. Le due montagne sono solo sei miglia di distanza e di offrire biglietti congiunti di risalita. Motoslitta, slittino e pattinaggio sul ghiaccio sono inoltre disponibili. Le caratteristiche di innevamento e governare della zona ne fanno una scommessa sicura anche quando non vi è stato scioglimento delle nevi. I bambini possono soprattutto godere della snow tubing a disposizione.

Hickory Run State Park

Situato ai piedi delle montagne di Poconos, Hickory Run State Park è 15.990 acri di sentieri, torrenti trota e il campo di Boulder, un monumento naturale nazionale. Sand Spring Lake, situato nel parco, offre piscina e un'area picnic con snack bar. Il parco ha 43 miglia di piste per tutti i livelli di escursionisti. Alcuni dei sentieri offrono anche lo sci di fondo e la motoslitta. Prestare attenzione alle indicazioni pubblicate per sapere cosa è consentito su ogni pista. Per una visualizzazione ottimale la natura, scegli giugno e luglio per le fioriture di montagna e ottobre per il fogliame di caduta. La pesca è disponibile anche nel parco, con molti corsi d'acqua e laghi tra cui scegliere. I cacciatori, inoltre, possono godere del parco durante le stagioni appropriate. Stagioni sono disponibili per il cervo dalla coda bianca, tacchino, orso nero e scoiattolo grigio. Il campo Boulder è una piatta distesa di massi, di 400 piedi dai 1.800 piedi. Il campo è senza vegetazione ed è rimasto tanto quanto lo è oggi per più di 20.000 anni.


articoli Correlati