Come creare Root Beer etichette delle bottiglie

Come creare Root Beer etichette delle bottiglie


Se avete appena finito di birra una partita di vostra birra di root fatta in casa o ti piacerebbe riconfezionare comprato al supermercato root beer per un'occasione speciale, rendendo le etichette per le bottiglie possono essere la parte più divertente di tutta l'esperienza. La creazione di un design personalizzato permette di personalizzare completamente la vostra birra di root con il marchio proprio e marchio. Questo non solo lo distingue da altre birre, ma permette di raccontare la storia della vostra birra di root.

istruzione

Creazione di etichette

1 Utilizzare il software etichetta per le etichette guardare il modo in cui si desideri. Il software dovrebbe fornire una serie di scelte da etichette di base metà avvolgere rettangolare a circolare o etichette pieno avvolgere. Essere sicuri di scegliere il tipo di adattarle alla carta che avete.

2 Stampare le etichette. etichette di carta può essere difficile. Assicurarsi che è caricato con il lato corretto e rivolto nella giusta direzione. Inoltre, assicurarsi di avere abbastanza fogli di carta. Il solito kit di birra da 5 galloni rende circa 54 bottiglie da 12 once e si vorrà abbastanza etichette per tutti loro.

3 Applicare le etichette. Riempire le bottiglie possono essere disordinato e portare a traboccare, quindi questo è meglio farlo dopo le bottiglie sono state riempite e pulite fuori. La maggior parte dei fogli di etichette sono adesivi; tuttavia, se il vostro non sono adesivi, quindi utilizzare un leggero strato di spray adesivo. La maggior parte delle colle si indurisce e non riescono in condizioni più fredde.


articoli Correlati