Come fare in casa fondente

Come fare in casa fondente


Fondente è un dolce fatto soprattutto da zucchero che viene più spesso utilizzato per decorare le torte. Ci sono una serie di ricette diverse per fondente che variano da abbastanza sottile da versare sopra le tortine o pasticcini al robusto abbastanza per scolpire. Il tipo più comune ha una consistenza argillosa ed è implementato in un foglio sottile o sagomato per decorazione di una torta. Fondente può essere acquistato online o nei negozi di decorazione di torte, ma è molto più economico per creare il proprio. Si può facilmente aggiungere aromi o colore al fondente.

istruzione

1 Setacciare lo zucchero a velo, chiamato anche zucchero a velo, attraverso un setaccio o attraverso un setaccio con maglie di filo.

2 Versare 1/4 tazza di acqua fredda in una piccola ciotola e cospargere un cucchiaio di gelatina unflavored sopra le righe. Let è sedersi qualche minuto per ammorbidire. Gelatina venire in piccoli pacchetti di 1 cucchiaio di ciascuno, oppure è possibile acquistarlo in massa.

3 Mettere circa 1/2 pollice di acqua sul fondo di un pentolino e farlo venire a ebollizione sul fornello. Impostare la ciotola con la gelatina in padella sopra l'acqua calda, ma non toccarlo. Quando la gelatina si scioglie, spegnere il fuoco, ma lasciare la ciotola sopra l'acqua calda.

4 Aggiungere 1/2 cucchiaino di vaniglia, 1/2 tazza di sciroppo di mais bianco e 1 cucchiaio di alimentare la glicerina per la gelatina e mescolare bene.

5 Versare 3 tazze di zucchero a velo setacciato in una grande ciotola. Fate un buco al centro e aggiungere il composto di gelatina. Mescolare con un cucchiaio di legno. La miscela sarà cola. Aggiungere un'altra tazza di zucchero e mescolare bene. Si prosegue poi l'aggiunta di zucchero con incrementi di 1/2-tazza fino a quando la confezione raggiunge una, fase flessibile morbido.

6 Spolverare la superficie contatore con zucchero a velo setacciato e versare il fondente su di esso. Impastare la miscela, l'aggiunta di zucchero a velo, se necessario fino a quando non è più appiccicoso, ma rimane morbida e flessibile. Dovrebbe essere la consistenza di plastilina. Avvolgere il fondente raffreddato in involucro di plastica. Poi riporla in un sacchetto a chiusura lampo e conservarlo in frigorifero fino al momento di usarlo.

Consigli e avvertenze

  • Stendere un sottile strato di olio o di accorciamento sulle mani prima di impastare il fondente caldo per evitare che si attacchino alle mani.
  • Fondente può essere implementato come biscotto di zucchero pasta e tagliata a strisce o forme per decorare torte. Si può anche essere arrotolato piatto e utilizzato per racchiudere l'intera torta.

articoli Correlati