Come scegliere il migliore afroamericano anteriore del merletto

Come scegliere il migliore afroamericano anteriore del merletto


Utilizzando questa guida, imparerete come scegliere la migliore parrucca anteriore del merletto dell'afroamericano a un aspetto naturale.

istruzione

1 African American parrucche del merletto anteriori sono diventati molto popolari. Queste parrucche sono molto naturale in apparenza, e forniscono la persona che indossa la parrucca anteriore del merletto con opzioni di stile versatili. Queste parrucche possono essere scelti per essere una buona partita per la struttura naturale dei capelli neri, e di conseguenza, può essere difficile da rilevare da capelli di una persona.

2 Quando si sceglie una parrucca anteriore del merletto, la migliore corrispondenza per i capelli neri sarà generalmente una parrucca a base di capelli cinesi Yaki. Questo tipo di capelli è generalmente diritta, ma ha una struttura meravigliosa micro nodo in modo che gli conferisce l'aspetto di capelli afro-americana naturali raddrizzata. Questo tipo di capelli è più spessa e grossolana nella struttura di capelli indiani di Remy, ed è spesso usato in parrucche front-pizzo indossate da donne afro-americane, come Beyonce e Tyra Banks.

3 Una parrucca anteriore del merletto afroamericano a base di capelli cinesi Yaki è molto versatile, e può essere trovato in una vasta gamma di colori, che vanno dal marrone chiaro al capelli neri, e anche sfumature di rosso e Auburn. I capelli possono essere arricciati e stile utilizzando un ferro arricciacapelli o rulli termici. Mentre il riccio non è permanente, che durerà per diversi giorni, in modo simile a come i propri capelli si sarebbe comportato se arricciata. Una parrucca anteriore pizzo a base di capelli Yaki cinese può essere indossato in una varietà di stili, tra cui gli stili che tirano i capelli dal viso.

4 Quando si sceglie un parrucca anteriore del merletto afroamericano, ci sono una serie di funzionalità che è possibile cercare che renderà la parrucca apparire ancora più naturale. Una parrucca anteriore pizzo che ha i capelli legato a mano fornisce ulteriori opzioni di stile, perché i capelli verrà separarsi in modo più naturale e semplice. Alcuni di questi parrucche hanno anche piccoli "capelli del bambino" legati lungo la linea sottile anteriore della parrucca, che può produrre un look ancora più realistico. Una parrucca anteriore del merletto di buona qualità può essere designato nello stesso tipo di stili come capelli neri naturali.

Consigli e avvertenze

  • Anche se una vasta gamma di parrucche del merletto anteriori sono disponibili su Internet, alcune donne preferiscono fare acquisti per questo tipo di parrucca nei negozi locali, in modo che possano provare alcune parrucche e ottenere aiuti per divulgare le misure adeguate.

articoli Correlati