Come cuocere una ben condito di pollo intero

Come cuocere una ben condito di pollo intero


Un pollo al forno fa un pranzo soddisfacente e fornisce gli avanzi per insalata di pollo, panini e casseruole, così come una carcassa di pollo si può far bollire per fare magazzino o zuppa. Un pollo intero ben condita è saporita e umido. Una preparazione accurata produrrà un gustoso pollo per voi e la vostra famiglia o gli ospiti.

istruzione

1 Rimuovere il pollo scongelato dalla confezione e lavare in acqua fredda. Rimuovere viscere, collo, ventriglio o di altri organi che possono essere nella cavità dell'uccello.

2 Strofinare l'esterno del pollo con burro fuso o olio d'oliva. È possibile utilizzare un pennello imbastitura, ma le mani pulite fare un lavoro più approfondito. Lavare e asciugare le mani, poi cospargere la parte esterna del pollo con sale, pepe, salvia secca, rosmarino e timo. Posare un pezzo di pellicola trasparente sopra il pollo e metterlo in frigorifero per alcune ore o durante la notte. Questo permette al condimento a permeare il pollo.

3 Rimuovere il pollo dal frigorifero e posizionare il sedano, cipolle, aglio e limone nella cavità dell'uccello. Questo aiuta a mantenere l'uccello umido e aggiunge sapore supplementare.

4 Preriscaldate il forno a 350 gradi Fahrenheit. Mettere il pollo su un rack in una grande casseruola o tostatura padella. Versare 1/2 pollice di acqua, brodo o vino bianco nel fondo della padella. Questo aggiunge l'umidità per mantenere il vostro uccello si secchi.

5 Cuocere in forno per 45 minuti a 1 ora. Dopo 45 minuti verificare l'uccello con un termometro di carne. La carne della coscia sarà di circa 170 gradi quando il pollo è fatto. Se ti piace una pelle marrone, alzare il calore a 450 gradi per gli ultimi 10 minuti di cottura.

6 Togliere il pollo dal forno e lasciate riposare 10 minuti prima di carving.


articoli Correlati