Che cosa può assorbire l'umidità Quando riporre i vestiti?

Che cosa può assorbire l'umidità Quando riporre i vestiti?


Un armadio umido o vestiti leggermente umide conservati in un armadio può essere problematico. Molti pezzi di abbigliamento conservati lontano come questo può crescere la muffa, lievi crescite di muffa, ed emettono un cattivo odore. Per ridurre al minimo ogni possibilità di muffa, la formazione di muffe o cattivi odori, ci sono alcune precauzioni che si possono prendere in grado di assorbire l'umidità nell'armadio e sui vestiti.

deumidificatori

Se lo spazio armadio è abbastanza grande, occasionale deumidificatore è utile per assorbire l'umidità. Si raccomanda che tutte le porte e finestre sono chiuse così l'umidità esterna non viene assorbito dal deumidificatore. Il deumidificatore dovrebbe rimuovere l'umidità dalla camera da letto e ripostiglio, contribuendo a sbarazzarsi di tutta l'umidità sui vestiti.

Aria condizionata

Se la stanza con un armadio ha un condizionatore installato, poi mettere il condizionatore d'aria in poi contribuire a ridurre il livello di umidità del guardaroba. Questo perché l'aria fredda non può assorbire più umidità come l'aria più calda. Con il condizionatore d'aria, non ci sarà più freddo, aria secca, muffa e ostacolando la crescita di muffa.

Tenuta Up the Closet

Se avete il tempo, è possibile rimodellare completamente l'armadio in modo che l'umidità non aumenterà nell'armadio. Foderare il armadio con vernice impermeabile o adesivo, o sostituire i lati, soffitto e pavimento della cabina armadio con lastre di cemento. Tali materiali potranno ridurre al minimo il flusso d'aria nell'armadio. Quindi, l'aria secca aumenterà nell'armadio, che non è favorevole a umidità o umidità.

Umidità Materiali assorbenti

Alcuni materiali possono assorbire l'umidità in eccesso che si trova nell'armadio. gel assorbono l'umidità chimicamente ingegnerizzati attrarranno molecole d'acqua in aria come un vuoto. La maggior parte di queste sostanze chimiche sono in sacchetti che possono essere appesi nell'armadio. Altri si può versare in una tazza e posizionare la coppa nell'armadio. Nel corso di un determinato periodo di tempo, l'umidità dovrebbe abbassare nell'armadio.


articoli Correlati