Come trasportare animali dagli Stati Uniti verso l'Europa

Come trasportare animali dagli Stati Uniti verso l'Europa


Hai in programma i confezionatori e motori, ha iniziato imparare qualche parola di francese o tedesco e applicato per i passaporti in preparazione per la mossa della vostra famiglia dagli Stati Uniti verso l'Europa. Ma non si è del tutto finito - i bambini non vogliono lasciare l'animale domestico di famiglia alle spalle. Se si utilizza un servizio di Relocator animale domestico o prendere gli accordi da soli, ci sono cose che devi fare, un po 'in anticipo, al fine di garantire una transizione sicura e senza interesse per i membri a quattro zampe della vostra famiglia.

istruzione

1 Determinare se si è nel migliore interesse del vostro animale domestico per muoversi con voi; in alcuni casi, è meglio trovargli una nuova casa negli Stati Uniti maggior parte dei paesi europei hanno requisiti generalmente ragionevoli importazione animale domestico, ma molti hanno politiche molto onerosi. La Gran Bretagna, ad esempio, ha una lista oneroso dei requisiti aggiuntivi: rigidi, i tempi tratte-out per vaccinazioni, test sanitari non richieste da altri paesi, di assicurazione medica costosa e, in alcune circostanze, una quarantena di sei mesi per il vostro animale domestico una volta arriva. Hanno anche permesso di viaggio solo attraverso alcuni vettori aerei e gli itinerari di trasporto aereo. Tutto questo può essere estremamente stressante per voi e l'animale domestico, in particolare quando l'animale è superiore o nella salute fragile. Vedere le informazioni di riferimento al sito del USDA salute animale e vegetale Inspection Service (APHIS) per i dettagli.

2 L'acquisto di un canile animale o cassa approvato per il viaggio, se si decide di spostare il vostro animale domestico in Europa con voi. Inizia a acclimatare il vostro animale domestico al suo canile lasciando l'animale in esso per un periodo di tempo ogni giorno. Inizia con una mezz'ora o un'ora e aumentare gradualmente la quantità di tempo che trascorre in canile in modo che sia completamente utilizzato per esso dal momento del vostro movimento. Se il vostro animale non è stato ingabbiati prima, è meglio iniziare questo processo di diversi mesi di anticipo del movimento per ridurre al minimo lo stress dell'animale quando è richiesto di essere in cassa per lunghi periodi durante il viaggio.

3 contattare il veterinario non appena si impara si sarà in movimento. Egli può aiutare a ottenere i moduli necessari e la documentazione sanitaria per il vostro animale sia consentito l'ingresso in Europa. Sviluppare con lui un calendario per il vostro animale domestico per avere tutte le vaccinazioni necessarie e farmaci necessari per il viaggio e per l'ingresso nel paese di destinazione. I cani dovranno attuali vaccini cimurro, epatite, Parvo, leptospirosi e la rabbia. I gatti hanno bisogno felino virale rinotracheite, calicivirosi, panleucopenia e la rabbia vaccinazioni. Ogni paese può avere requisiti aggiuntivi. Vedere il sito Dogtime nella sezione di riferimento.

4 Rispettare dell'Unione Europea (UE) i requisiti per portare un animale domestico in Europa. Secondo il regolamento della Commissione Europea 998/2003, oltre ai vaccini di cui sopra, il vostro animale domestico deve avere un microchip per l'identificazione, il veterinario UE certificato sanitario (UE Modulo 998) compilato da un veterinario accreditato e un certificato di rabbia. Alcuni animali non possono essere prese in Europa a tutti, indipendentemente dal loro stato di salute. Gran Bretagna e molti altri paesi vietano l'importazione di pitbull e alcune altre razze terrier in qualsiasi circostanza. Rettili e uccelli hanno anche esigenze particolari in alcuni paesi - uccelli devono essere sottoposti a quarantena al momento dell'arrivo nei Paesi Bassi, per esempio.

5 Completa US Modulo 7001, il certificato sanitario internazionale. Ottenere questo modulo dal vostro veterinario e chiedergli di completarlo entro 10 giorni dalla partenza. Questa forma, insieme alle forme comunitarie di cui sopra, avrà bisogno di un appoggio USDA entro 10 giorni dalla partenza. Ottenere questo riconoscimento alcuno contattando l'ufficio USDA di animali e piante servizio di ispezione sanitaria più vicina per le istruzioni specifiche su come ottenere queste specializzazioni in modo tempestivo. L'elenco degli uffici locali e regionali è disponibile sul sito APHIS.

6 contattare la compagnia aerea che verrà utilizzato per il vostro movimento. Chiedere al rappresentante della compagnia aerea esattamente ciò che la documentazione della compagnia aerea richiede per trasportare il vostro tipo di animale domestico per il vostro paese di destinazione. Richiedere i dettagli di tutte le procedure necessarie coinvolti per trasportare il vostro animale domestico - per esempio, scoprire quante ore in anticipo del vostro volo di linea l'animale deve essere in aeroporto, e se la compagnia aerea richiede l'animale domestico per essere medicati per la durata del volo (s). Il veterinario può prescrivere qualcosa per questo scopo, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • originali firmati di tutta la documentazione devono viaggiare con il vostro animale domestico. Conservare le copie di tutti i certificati richiesti nel caso succeda qualcosa agli originali. Sulla base della guida che ricevete dal vostro compagnia aerea specifica, prendere il cibo, l'acqua, un guinzaglio e un collare con voi in caso di necessità è possibile alimentare o esercitare il vostro animale domestico durante un cambio di volo o di sosta.
  • Per quanto riguarda i gatti. Il primo rabbia girato i vostri gatti ottiene è buono solo per un anno, a meno che non aveva un colpo di richiamo. colpi di rabbia successivi sono buoni per 3 anni. Mi sono orlata da questo perché il mio gatto più giovane ha avuto un lasso di 2 giorni nel colpo la rabbia e ho dovuto ritardare l'invio di lui fino a 29 giorni erano passati e lui arrivato in Spagna il 30 ° giorno.
  • State attenti se si prende l'animale in cabina alla toilette aereo per cambiare il pad pipì. Ci sono angoli e fessure che solo una creatura può trovare. Fidati di me su questo!! Di regola, gli animali domestici non sono ammessi fuori dei vettori.
  • Becareful anche di ricevere ore presso l'aeroporto di destinazione. In cabina animali saranno accettate a qualsiasi ora. animali del carico non può essere accettata durante i fine settimana o di notte, che dipende dalla compagnia aerea, e che la loro agenzia di manutenzione è in aeroporto. La maggior parte dei vettori americani non permetterebbero animali da carico in Barcellona dopo 05:00 o su ven, sab e dom Tuttavia, i miei gatti arrivati ​​con Lufthansa a 18:00 senza alcun problema straordinaria. Ma avevano sdoganati a Francoforte parte dell'Unione europea.

articoli Correlati