Come si lava i capelli con gel per la doccia?

Come si lava i capelli con gel per la doccia?


lavaggio del corpo, noto anche come gel doccia, shampoo e hanno un paio di cose in comune. Prima di tutto, entrambi contengono acqua e detergente che li aiutano spogliare olio dalla superficie preferito. Inoltre ogni contengono componenti fragranza, colore e condizionamento che ammorbidiscono la pelle. Se si vuole lavare i capelli con gel doccia, andare avanti a destra. Mentre gel doccia non contiene tanto detergente come shampoo fa, sarà facile sul cuoio capelluto e aiutare sbarazzarsi di sporcizia e altre impurità.

istruzione

1 saturare i capelli con acqua in modo che sia completamente assorbito. Versare un argento ciuffo dollari dimensioni del vostro gel doccia preferita nel palmo della mano.

2 Strofinare il gel doccia nel vostro cuoio capelluto, usando la punta delle dita per massaggiare piccoli cerchi in schiuma per circa dieci secondi. Risciacquare completamente.

3 Strofinare una piccola quantità di balsamo sulle effettivo filoni di capelli, evitando il cuoio capelluto, per quanto possibile. Utilizzando il condizionatore vicina alle radici può lasciare un effetto oleosa quando combinato con l'uso del gel doccia. Risciacquare il condizionatore fuori.

4 Capelli secchi e lo stile, come al solito.


articoli Correlati