Il modo giusto per indossare un maglione a collo alto Zip-up

Il modo giusto per indossare un maglione a collo alto Zip-up


dolcevita zip-up sono un classico invernale. Mantengono caldo al freddo, partita con quasi nulla e vanno da lavoro per apres ski. Mentre questo essenziale inverno è abbastanza fail-safe, si può ancora fare un paio di passi falsi di moda con esso. Il modo giusto per indossare questo tipo di collo alto ti dà una silhouette pulita e non soffocare il collo. Indossare il maglione dolcevita tutti autunno e inverno quando si ha bisogno di calore supplementare.

istruzione

1 Inizia con un maglione di alta qualità. Dolcevita possono allungare nel tempo e in forma non è più la forma. Cercare un materiale che si sente morbida contro la pelle, ma abbastanza caldo che può mantenere coperto al freddo. Una maglia ingombranti è grande per l'inverno, ma può rendere il vostro corpo sembrare ingombrante, troppo. Una maglia sottile è più lavoro-appropriato e meno casuale.

2 Associare il dolcevita con pantaloni, jeans o una gonna. Questa maglia è così versatile che va bene con tutto ciò che si desidera indossare sul fondo.

3 Zip il collo alto fino alla cima. Se il maglione si sente troppo stretto, scompattarlo un capello per lasciare spazio a respirare per il collo.

4 volte il colletto alto o in basso, come si preferisce. Alcuni dolcevita zip-up non hanno alcun collare, in modo da non devono preoccuparsi di esso.

5 Aggiungere eventuali altri livelli è necessario sentirsi a proprio agio. Non dimenticare equipaggiamento invernale, come un cappello e guanti.


articoli Correlati