Le buone erbe e vitamine per la crescita dei capelli sani

C'è un sacco di medicina popolare sulle erbe che possono essere utili per la crescita dei capelli. Vi è anche la ricerca medica sui quali le vitamine possono promuovere la crescita dei capelli. L'assunzione di integratori vitaminici o bere le tisane corretti può migliorare la salute generale e la crescita dei capelli, e aiutare a mantenere i capelli guardando bene.

saggio

Secondo il sito naturale crescita dei capelli erbe, salvia è una buona scelta per aumentare la crescita dei capelli. Sage è disponibile come un tè o un supplemento a prendere per bocca, o come l'olio da applicare direttamente sul cuoio capelluto.

vitamina B

Dr. George Obikoya nel suo articolo "Vitamine per i capelli", riporta che l'acido folico e B6 sono ottimi vitamine per i capelli. Ma prendere una vitamina del complesso B può essere un anche un modo migliore per promuovere la crescita dei capelli sani.

Ortica

Ortica è un altro buon erbe per i capelli, riporta capelli naturali di crescita Erbe. Si può usare come lavare i capelli, bere il tè, prendere integratori o applicare l'olio al cuoio capelluto.

Vitamina C

La vitamina C si trova nella frutta e verdura o come supplemento. Questa vitamina è un antiossidante, che protegge contro i radicali liberi e le infezioni che possono compromettere la crescita dei capelli.


articoli Correlati