Come sollevare Quail in Texas

Come sollevare Quail in Texas


Quaglia è un uccello popolare gioco si trovano in tutte le parti degli Stati Uniti. In Texas, le temperature possono variare da estremamente caldo al gelo. Queste temperature estreme possono dettare come si alza la quaglia, se la sua per la carne, la caccia, o semplicemente per piacere. Conoscere i pro ei contro di alzare quaglie può aiutare a fornire l'ambiente migliore per quaglie sano e felice.

istruzione

1 Ottenere uova di quaglia fertile da un allevatore locale per iniziare. Preriscaldate il incubatore a 100 gradi Fahrenheit e il 70 per cento di umidità. Si dovrà leggere il manuale fornito con il incubatore per scoprire come impostare la temperatura e l'umidità. Mettere le uova all'interno dell'incubatrice con la piccola estremità appuntita verso il basso. Se il incubatore non dispone di una rotazione della automatica uovo, quindi è necessario attivare le uova una volta al giorno a 30 gradi per evitare l'embrione in crescita al lato dell'uovo. Mantenere l'incubatore all'interno di promuovere sana crescita e la schiusa. Continuare fino a quando il vostro uova si schiudono.

2 Spostare i piccoli ad una chioccia preparato. Preparare la chioccia ponendo fuori lettiera morbida per i pulcini di giacevano e tenere in caldo. Stendere una piccola quantità di mangime quaglie di avviamento per la quaglia bambino, e una piccola ciotola di acqua. Girare l'umidità al 80 per cento e impostare le lampade di calore per riscaldare la chioccia a 100 gradi Fahrenheit. Abbassare la temperatura di 5 gradi ogni settimana fino a raggiungere una temperatura confortevole, circa 70 gradi Fahrenheit. Anche in questo caso, mantenere la chioccia all'interno, mentre i pulcini adeguarsi al tempo del Texas.

3 costruire recinti di quaglia per i pulcini. Se avete intenzione di allevarli, assicuratevi di avere una sezione della penna mettere da parte per un terreno di nidificazione. Una volta che il bambino quaglie sono utilizzati per il tempo in Texas nel chioccia, li puoi mettere nei recinti di quaglia. Nelle notti fredde e giorni, si potrebbe essere necessario utilizzare una lampada di calore per tenerli al caldo o coprire le loro penne con caldi, coperte opachi, e impostare le lampade di calore al di fuori delle penne.

4 Continuare alimentazione alimento quaglie adatti alla loro età e lo scopo appropriato ogni giorno. Una volta che sono cresciuti pieno, quindi è possibile utilizzarli per le proprie esigenze.


articoli Correlati