Come fare un hawaiano Lei i ragazzi

Leis non sono solo per le ragazze; ragazzi possono indossare, troppo. Se hai una festa a tema hawaiano, si può prendere in considerazione ottenere o fare collane per tutti i vostri ospiti di indossare. Invece di fare i tradizionali lei per tutti, si può fare leis speciale per i ragazzi che sono diverse da quelle per le ragazze. Fare una lei hawaiano per i ragazzi è proprio facile come fare uno per le ragazze. Si richiede solo diversi fiori colorati.

istruzione

1 Con un righello misurare 40 pollici di filo interdentale e tagliarlo a questa misura. Prendere un ago lungo 10 pollici e infilare il filo attraverso l'occhio. Tie in un doppio nodo. Tagliare l'eccesso di filo dal nodo per rendere il processo di threading in seguito più facile.

2 Scegli i tuoi fiori. Selezionare fiori verdi e blu che sono robusti e hanno un forte centro. Alcuni grandi scelte includono orchidee verdi, anthurium tulipano rosso e l'iride blu. Tagliare le fioriture fuori proprio sotto la gemma in modo da rimuovere completamente lo stelo. A seconda delle dimensioni del fiore, è necessario almeno 60 fiori. Leis per i ragazzi tendono ad utilizzare i fiori più grandi, ma la scelta dei fiori è interamente a voi.

3 Prendere un ago filettato e colpire attraverso il centro del fiore. Spingere con cautela il fiore lungo la linea di tutta la strada fino alla fine, lasciando 2 pollici di linea libera. Hai anche la possibilità di aggiungere nelle noci kukui tra i fiori per renderlo più maschile. Per i dadi kukui, è necessario fare un buco attraverso il centro del dado con l'ago. Se lo trovate troppo difficile, quindi è possibile utilizzare un piccolo trapano e praticare un foro attraverso il centro. Poi, colpire l'ago e il filo interdentale attraverso e infilare il dado come i fiori.

4 Continuare a colpire l'ago attraverso il centro di ogni fiore o di dado e spingerla verso il basso la linea. Fate questo fino a quando l'intera linea è piena di fiori, lasciando 2 pollici di linea libera su entrambi i lati.

5 Legare le due estremità in un triplo nodo. Tagliare la linea in eccesso. Coprire la lei in tovaglioli di carta umidi e conservare in frigorifero fino al momento di usarlo o dare a colui che lo indosserà.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a non rompere la rottura dei fiori come li infilare l'ago.

articoli Correlati