Come pulire un anello Lip

piercing facciali sono diventati popolari negli ultimi anni con persone di ogni età e di tutti i ceti sociali. Anelli dell'orlo sono particolarmente popolari e attraente opzione di piercing. Tuttavia, coloro che sono nuovi alla scena piercing può avere domande o dubbi sulla pulizia e la cura di un piercing labbro. I nuovi piercing sono a rischio di infezione e possono cicatrice se non puliti correttamente. Piercing devono essere puliti quotidianamente e trattati con cura. Ecco una pratica guida su come pulire un anello labbro modo sicuro ed efficace.

istruzione

1 Lavare accuratamente le mani con sapone antibatterico. asciugarli con un tovagliolo di carta, invece di un panno, come il panno può portare i batteri.

2 Sciacquare la bocca con una miscela di acqua e collutorio antisettico. Questa miscela deve essere la metà di acqua e collutorio mezzo antisettico.

3 detergere delicatamente la parte anteriore dell'anello labbro con sapone antibatterico. Lavare via il sapone con acqua calda.

4 Riempire una tazza di acqua calda con 1/4 cucchiaino di sale marino (non iodato) e bagnare un batuffolo di cotone con la soluzione. Utilizzare il tampone di cotone per pulire delicatamente la parte esterna del piercing. Delicatamente spazzare via le croste e la pelle morta dal sito del piercing con il tampone di cotone. Anche in questo caso, usare asciugamani di carta sopra asciugamani di stoffa per ridurre il rischio di trasferimento di batteri al sito piercing.

Consigli e avvertenze

  • Sciacquare la bocca con un collutorio antisettico dopo ogni pasto e dopo aver fumato. Inoltre, lavare il piercing dopo l'esercizio. Se la vostra bocca diventa scolorita di usare il colluttorio, ridurre l'utilizzo del prodotto. Rimanere ben idratati, mentre il sito di perforazione guarisce.
  • Non raccogliere, zero, o irritare il labbro mentre si guarisce, come questo può causare tessuto cicatriziale a formare. Non accendere il piercing attraverso la pelle in qualsiasi momento, fino alla guarigione del sito piercing. Non usare il perossido o alcool per pulire il piercing o labbro. Ciò seccare la pelle.

articoli Correlati