Come fare la pizza la salsa con ingredienti freschi

Come fare la pizza la salsa con ingredienti freschi


Molte persone assumono fare la pizza in casa è una lunga, compito laborioso. Così, invece, comprano una pizza surgelata al supermercato e gettarlo in forno per un pasto veloce e facile. Quello che potrebbe non sapere, tuttavia, è che la salsa di pizza può essere fatta da zero con ingredienti freschi del tempo necessario per preriscaldare il forno.

istruzione

1 Sbucciate e tritate gli ingredienti freschi. Sbucciare e tritare l'aglio. Tagliare la cipolla a pezzetti. Pelate i pomodori rom.

2 Versare 2 cucchiaini. di olio in una medie dimensioni casseruola. Il calore a fuoco medio di circa due minuti fino a quando l'olio è caldo. Aggiungere l'aglio tritato e cipolle tritate finemente. Cuocere circa due minuti, fino a quando l'aglio e la cipolla sono morbidi. Mescolare spesso con la frusta.

3 Aggiungere i pomodori. È possibile tagliare i pomodori grossolanamente prima di aggiungerli nella padella salsa o è possibile aggiungerli insieme. Utilizzare la frusta per rompere i pomodori in padella.

4 Cuocere, mescolando e distruggendo i pomodori, spesso, per cinque a 10 minuti. I pomodori diventeranno più morbide come cucinare, rendendo più facile per distruggere loro. È possibile aggiungere sale e pepe a questo punto, se si desidera.

Il pomodoro, cipolla e aglio dovrebbe avere una consistenza salsa-come da questo punto. Puoi lasciare alcuni pezzi se si desidera, o cucinare un po 'più a lungo per assicurare una consistenza più uniforme.

5 Usate le mani per strappare il basilico e origano a pezzi e aggiungere i pezzi per la salsa. I pezzi di basilico e origano dovrebbe essere di circa 1/4 di pollice da 1/4 di pollice o giù di lì.

6 Cook fra tre e cinque minuti più a lungo, mescolando spesso. Togliere il tegame dal fuoco. Lasciare che la salsa si raffreddi un po 'prima di aggiungere alla pasta della pizza crosta.


articoli Correlati