Controfiletto Tip Top controfiletto vs.

Controfiletto Tip Top controfiletto vs.


Selezionando il diritto tagliata di manzo può significare la differenza tra un piatto principale duro o una comunicazione dei risultati dell'asta. Quando adeguatamente preparato, punta controfiletto e top controfiletto hanno risultati simili, nonostante le molte differenze tra di loro. Anche se entrambi hanno controfiletto nel nome, i tagli sono da diverse aree del bestiame e hanno molte caratteristiche che la definiscono.

luogo

La lombata superiore si trova nella parte superiore della sezione controfiletto, adiacente alla sezione tonda dura. bistecche punta controfiletto si trovano dalla continuazione del muscolo controfiletto nella parte rotonda della mucca, che è l'estremità posteriore dell'animale. In questa sezione si dirama in tre parti: i muscoli punta centrale, laterali punta e fondo punta.

Qualità

La punta disossato controfiletto è un taglio magro e più dura di manzo, ma in quanto è vicino alla sezione di controfiletto, è una delle migliori bistecche di migliore qualità disponibili dal turno. La carne è povera di grassi, che è grande per la dieta, ma difficile da preparare. Il controfiletto disossato superiore è moderatamente tenera ma può essere difficile da acquistare come alcune bistecche sono saporita e tenera, e gli altri non lo sono. Questo dipende da come è stato tagliato e la sua vicinanza a sezione tonda.

Identificazione

Top controfiletto è disponibile in tagli bistecche e arrosti. E 'leggermente marmorizzata, con uno strato esterno di grasso. Non dovrebbe essere scambiato per una normale bistecca di manzo, che ha un osso. punta controfiletto può essere trovato nel lato punta controfiletto, centro e bistecche di fondo, che sono meno in marmo che il controfiletto superiore. Le bistecche sono disponibili in 3/4-inch di spessore di 1 pollice. L'arrosto di manzo punta è la combinazione di tutti e tre i tagli tutta la sinistra.

Uso

bistecche punta controfiletto marinato dovrebbero essere da due a quattro ore prima dell'uso. Cook bistecche solo a medio raro per evitare la durezza, e non forare le bistecche di girare durante la cottura, che può causare la perdita di succhi di frutta naturali. arrosti punta controfiletto inoltre devono essere cotti solo alle medie rari e non devono essere cotti coperti. Cuocere l'arrosto a 5 gradi inferiore alla temperatura desiderata, coprire con un foglio e lasciare riposare per 15 a 20 minuti. Uno sfregamento deve essere utilizzato per dare il sapore arrosto.

Top bistecche di manzo devono essere cotti solo mediamente cotta come pure. Le bistecche hanno grande versatilità; essi possono essere alla griglia, alla griglia, saltati. Marinades possono essere usati per migliorare la qualità. Top arrosti controfiletto sono l'ideale per le grigliate.


articoli Correlati