Come utilizzare una torcia cucina

Come utilizzare una torcia cucina


torce cucina sono molto simili ad altri tipi di torce eccetto che sono più piccole e utilizzare un gas differente. La torcia scappa una bomboletta di gas butano, produceing una fiamma calda sulla punta. Una torcia cucina è utilizzato al marrone all'esterno di un alimento senza cottura all'interno del cibo, creando così una crosta marrone. E 'più spesso utilizzato per sciogliere lo zucchero in cima egrave CR &; mi br & ucirc; L & eacute; e o di marshmallow marroni.

istruzione

1 Posizionare la padella o piatto dell'alimento su una superficie di lavoro che non sarà danneggiato dal calore.

2 Inserire una bomboletta di butano nella torcia cucina seguendo il produttore & # 039; s istruzioni. Per la maggior parte delle torce è sufficiente aprire il vano maniglia e inserire l'ugello superiore della bomboletta di butano verso l'alto fino a quando non è sicuro.

3 Far scorrere l'alimentazione o interruttore di bloccaggio in posizione "On".

4 Premere il grilletto della torcia cucina con il dito indice per avviare il flusso di gas, come si tiene contemporaneamente un accendino o un fiammifero acceso davanti alla torcia. Utilizzare un lungo fiammifero o accendino e non mettere le mani o le dita troppo vicine l'ugello.

5 Tenere la fiamma della torcia cucina 3 a 4 pollici di distanza dal prodotto alimentare che si è Browning. Guarda con attenzione il cibo; non appena una sezione inizia a marrone, spostare la fiamma a un'altra sezione. Continuare fino a quando è stato preso colore l'intera superficie.

Consigli e avvertenze

  • Quando si effettuano CR & egrave; mi br & ucirc; L & eacute; e, usare la più bella di zucchero disponibili per i migliori risultati.
  • Fare attenzione nel maneggiare la pentola o un piatto dopo aver utilizzato la torcia cucina; sarà molto caldo.

articoli Correlati