Come salamoia Cetrioli Sour

Come salamoia Cetrioli Sour


Sottaceti sono venduti in vari negozi di alimentari commercialmente ed utilizzati con una varietà di pasti, come parte del piatto principale o come un lato. Pickles hanno guadagnato il loro nome dai loro componenti, che consistono di un cetriolo in salamoia in salamoia, aceto o altra soluzione acida. I cetrioli fermentano per lunghi periodi di tempo, il che permette loro di addolcire o acido, a seconda della miscela. Crisp sottaceti sono semplici da fare e richiedono solo pochi ingredienti e un po 'di pazienza.

istruzione

1 Pulire e lavare i cetrioli in acqua fredda. Mettere i cetrioli in un vaso di muratore che è abbastanza grande per accoglierli.

2 Unire lo zucchero, il sale, allume e senape in polvere. Aggiungere la miscela di ingredienti al barattolo.

3 Riempire il vaso con aceto di sidro fino a circa 2/3. Aggiungere acqua per riempire il resto del vaso in modo che i cetrioli sono completamente coperti con la miscela.

4 Mettere un coperchio al vaso, e serrare il coperchio.

5 Alternate la posizione del vaso ogni giorno per circa una settimana. Girare il barattolo a testa in giù poi rightside up, in modo che la miscela viene agitata e le spezie si mescolano con i cetrioli.

6 Posizionare il vaso in un luogo fresco e buio per circa tre mesi per consentire i sottaceti all'età.


articoli Correlati