Valori nutrizionali per Beef Stir Fry

Carni bovine stir fry è un delizioso piatto di ispirazione asiatica, che comprende il riso bianco, strisce di carne bovina, le strisce di verdure e condimenti come la salsa di soia e aglio. Questo piatto richiede tempo richiede molto tempo per fare, così molte persone godono di ordinare Carni bovine stir fry in un ristorante o preparare una versione congelata. Le informazioni nutrizionali in questo piatto si basa su una dieta di 2.000 calorie e 1 tazza della frittura di stir di manzo con riso bianco.

calorie

La quantità totale di calorie può variare da circa 600 a 800 calorie per tazza di Carni bovine stir fry. La maggior parte delle calorie provengono dalla carne bovina.

Totalmente grasso

Il grasso totale per un piatto frittura manzo mescolare può variare da 5 a 20 grammi totali. Questo dipende dal tipo di carne viene utilizzato nel piatto. Se si sceglie una bistecca gonna o flap, i grammi di grasso sarà molto più alto sulla scala. Se si sceglie un mandrino o bistecca di fianco, il contenuto di grasso sarà sulla gamma più bassa di grammi di grasso.

Sodio

La salsa di soia aggiunge una grande quantità di sodio per questo piatto. La maggior parte degli antipasti bovine stir fry spazieranno nel range 2.000 a 3.000 mg. È possibile utilizzare la salsa di soia a basso sodio per ottenere un piatto di sodio inferiore. Lower salsa di soia di sodio si trova in maggior parte dei supermercati.

carboidrati

Totale carboidrati per una tazza di manzo stir fry, che comprende il riso bianco, vanno da circa 100 a 200 g. È possibile ridurre la quantità di carboidrati utilizzando riso integrale o eliminando completamente il riso.

proteine

Carni bovine stir fry è relativamente alto contenuto di proteine. Una tazza può produrre fino a 50 g di proteine.

Colesterolo

Il più snella la carne bovina si sceglie, più basso il colesterolo tuoi manzo stir fry sarà. Una gamma moderata di colesterolo sarebbe da 50 a 100 mg per tazza di Carni bovine stir fry.


articoli Correlati