Tipi di bacche commestibili

Tipi di bacche commestibili


I tipi di bacche che sono familiari alla maggior parte delle persone sono quelli che si possono trovare il negozio di alimentari: fragole, more, mirtilli e lamponi. Ci sono molti altri tipi di bacche flavorable che crescono in natura che sono commestibili. Molti sono ricchi di vitamina C. Non mangiare qualsiasi frutti di bosco meno che non siate certi di sapere di cosa si tratta, perché alcuni frutti di bosco sono velenose.

Salmonberry

Chiamato per il loro colore, che è di colore arancione o rosa salmone, queste bacche sono anche chiamati thimbleberries. Li potete trovare nella tarda primavera e inizio estate in aree semi-ombreggiato in America.

Ciliegia selvatica

ciliegie selvatiche crescono in Europa e sono maturi nel mese di giugno. Un modo per loro in grado di identificare è per gli stormi di uccelli che di solito li circondano.

Mulberry e Dewberry

Gelsi possono essere nero, rosso, o bianco e crescono in climi più freddi rispetto a qualsiasi altro bacche. Con l'aspetto di more in polvere, dewberries rovinano rapidamente. Li mangiano appena lattina dopo la raccolta.

Gooseberry, Prugne e Sloe

Rosso, giallo o verde uva spina può essere trasformato in marmellata o messi in torte e budini. Damsons sono frutti violacei circa le dimensioni di una grande uva e gusto qualcosa come prugne. Sono utilizzati in dolci, marmellate e vini. Il frutto di alberi prugnolo, prugnolo sono un blu-nero a colori ed estremamente aspro. Possono essere realizzati in conserve e infusi nel gin, per la produzione di gin.

Mirtillo rosso

Mangiato dai Vichinghi e prevalente in Europa e Nord America, mirtilli rossi crescono su bassi cespugli in pieno sole. Sono di colore rosso o viola e lavorare in qualsiasi ricetta bacca.

Mirtilli, bacche di sambuco e Aronia

La boccola mirtillo americano è una pianta alta, a differenza delle piante basse mirtilli che crescono nelle paludi e sono comunemente disponibili nei negozi. Come altri mirtilli rossi, il frutto è crostata. Un frutto blu scuro, bacche di sambuco cresce in grandi grappoli sulle piante ad alto fusto fino a 10 piedi. Aronia bacche sono di colore nero o rosso. Il loro sapore aspro viene utilizzato in marmellata. Crescono in piena ombra su arbusti alti.

Wild Rose / Rosa Mosqueta e Biancospino

Wild rose o rosa canina sono, bacche di forma ovale di colore rosso vivo, ricco di vitamina C, acido e leggermente dolce. piante di biancospino hanno bacche rosse con un grande seme e carne bianca. Loro sono leggermente dolce e possono avere un retrogusto, ma sono adatte per fare conserve.

Rowan / Mountain Ash e Viburno Rose

Comune a tutte le isole britanniche, alberi di sorbo o cenere di montagna crescere gruppi di grandi dimensioni, bacche rosso-arancio che sono ad alto contenuto di vitamina C. Non sono molto gustosa, ma sono commestibili. In Galles, sono usati per fare una bevanda alcolica chiamata diodgriafel. Una volta usato per fare sciroppo per la tosse, bacche rossastre di Viburno rosa deve essere cotto prima di essere mangiati. Gli arbusti crescono in ambienti umidi e hanno una foglia a forma di acero.


articoli Correlati