Come applicare il trucco su Men

Come applicare il trucco su Men


Le donne sono state tradizionalmente beneficiari di trucco, ma nel mondo di oggi, più gli uomini stanno cominciando a scoprire i benefici di che lo indossa. Continuate a leggere per imparare come applicare il trucco sugli uomini.

istruzione

1 forniture Acquisto trucco. Utilizzare il trucco progettato per le donne, se il trucco degli uomini non è disponibile. Come il trucco degli uomini diventa sempre più popolare da usare, sta diventando più facile da trovare. Scegli la tonalità il più vicino al vostro tono della pelle il più possibile.

2 esfoliare la faccia. Bagnare il viso con acqua tiepida. strofinare delicatamente il peeling su tutto il viso in un movimento ascendente, circolare. Risciacquare. tamponando delicatamente il viso asciutto. Non fare questo subito dopo la rasatura.

3 Bagnare un tampone trucco rotonda con acqua tiepida. Strizzare l'acqua in eccesso. Mettere un po 'di toner sul pad. Strofinare sul viso per finire asciugandosi eventuali cellule morte lasciate dal esfoliante.

4 Mettere una piccola quantità di crema idratante con almeno SPF 15 sulla punta delle dita. Massaggiare delicatamente la crema idratante sulla pelle. Cercate di non tirare o tirare quando si applica la crema idratante.

5 Utilizzare il piccolo pennello per applicare il correttore di eventuali imperfezioni. Inizia nel mezzo della macchia e piuma il correttore di fondersi con il tono della pelle.

6 Prendete una piccola quantità di polvere sciolto nel pennello grande. flick delicatamente il pennello su tutto il viso per dare un tono ancora tutto. Non dimenticare il collo.

7 Applicare una piccola quantità di burro di cacao per le labbra con un dito. Tenere il balsamo per le labbra in tasca per i ritocchi durante la giornata.

Consigli e avvertenze

  • Ricordatevi di rimuovere il trucco alla fine della giornata.
  • Cercate di mantenere le mani lontano dal tuo volto durante il giorno per mantenere il vostro trucco.

articoli Correlati